News

Expert “Sottocosto”, continua con grandi sconti su Bonus Tv, piccoli e grandi elettrodomestici, telefonia

Ultimi giorni per approfittare della promo di Expert e del suo sottocosto valido fino al 5 giugno. Tanti prodotti in offerta: dalle smart tv ai grandi e piccoli elettrodomestici, passando per la telefonia. Il risparmio è assicurato.

Ecco i nuovi sconti Expert – Adobe Stock

Per chi ancora non si è lasciato trascinare dalla voglia di iPhone 13, c’è un iPhone 11 a soli 549. Un Melafonino comunque performante. Liquid Retina HD, LCD all‑screen Multi‑Touch da 6,1″ (diagonale) con tecnologia IPS, 1792×828 pixel a 326 ppi. Contrasto (tipico) 1400:1, True Tone, un touch con con feedback aptico, luminosità massima (tipica) 625 nit, un rivestimento oleorepellente a prova di impronte, supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri.

Imperdibile lo smart TV Samsung da 55 pollici

Tra le offerte più succose un Sasmung Tv 55″ – MeteoWeek.com

OPPO già di per sé ha sempre bastato la sua ascesa sulla competitività dei prezzi, figuriamoci con lo sconto di mezzo. L’Oppo A94, per esempio, grazie al volantino Expert Sottocosto, è disponibile a soli 239 euro.

Internet 5G super veloce con due schede SIM 5G e un processore 5G a otto core con frequenza CPU fino a 2,4 GHz. Circa 173g luce e 7,8 mm di spessore, design liscio ed elegante di uno dei più sottili telefoni 5G in circolazione. La carica flash VOOC combinata con una batteria di grandi dimensioni da 4310 mAh consente di ricaricare rapidamente, mentre VOOC Flash Charge è particolarmente utile per situazioni di emergenza con batteria scarica.

L’Ultra Night Video Quad, combinato con il grande sensore da 48 MP, l’algoritmo di video ultra notturno proprietario di OPPO migliora notevolmente le prestazioni video notturne non solo significativamente più luminosi, ma anche più vivaci. E poi ha la famigerata porta USB-C, il tallone d’Achille degli iPhone, a dirla tutta e ancora per un po’.

Fra le offerte del volantino Sottocosto di Expert, spicca il notebook Acer Aspire 5, disponibile a 499 euro. Windows 10 Home Edition in dotazione, sottile design della cornice (7,82 mm), display da 14 pollici e tecnologia Acer Color Intelligence, storage 256 GB, Unità SSD: la velocità del processore è 3,4 GHz.

In piena rivoluzione da digitale terrestre di seconda generale, che vedrà lo switch verso l’ormai famigerato DVB-T2 fra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, imperdibile lo smart TV Samsung 4K HDR da 55″ ad appena 311 euro. Il Crystal Display migliora di tanto la qualità d’immagine, con un numero di pixel quattro volte superiore, il TV UHD 4K va oltre la normale risoluzione FHD, per offrire allo sguardo immagini nitide e cristalline, con un effetto ultra-realistico.

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago