Xiaomi Store presenta “Tempo di Wellness” con il meglio per la salute

E’ iniziata lo scorso 20 maggio, terminerà il 29. Il lasso di tempo della promo di Xiaomi, denominata “Tempo di Wellness” con il meglio per la salute, con forti sconti su molti dispositivi. Vedi lo Xiaomi 12 Pro, leggasi Watch S1.

Wellness 20220525 tech
Wellness – MeteoWeek.com

Lo smartphone in questione dell’azienda pechinese, che opera nel campo dell’elettronica di consumo, che produce cellulari ma anche app, portatili, dispositivi per la casa, elettronica di consumo e altri prodotti di uso quotidiano, crolla di prezzo: da 1199, 90 a 1049 euro.

Trenta euro risparmiati, invece, con l’orologio di seconda generazione del colosso di Pechino: se il suo prezzo di listino era di 199 euro, adesso è disponibile per la promo “Tempo di Wellness” a 169.

Redmi Note 11 Pro, Mi Smart Band 6, la bilancia Mi Body Composition Scale 2, il purificatore d’aria Mi Air Purifier 3H. Le migliori offerte

Xiaomi Mi Band 20220525 tech
Xiaomi Mi Band – MeteoWeek.com

Lo Xiaomi 12 Pro, lo si capisce già dal prezzo, è uno smartphone top di gamma. E non potrebbe essere altrimenti viste le sue caratteristiche: tripla fotocamera da 50 MP, display AMOLED a 120 Hz da 6.73″, processore Snapdragon 8, 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM, sistema HyperCharge che permette la ricarica completa del cellulare in pochissimi minuti.

E’ dotato di un array di tre fotocamere all’avanguardia, tra cui una fotocamera principale da 50 MP con sensore ultra-grande Sony IMX707, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 50 MP.

Utilizzando la tecnologia di combinazione di pixel 4-in-1 da 2,44μm, il sistema della fotocamera principale migliora le capacità di acquisizione della luce del 120% rispetto alla precedente generazione di Xiaomi 11.

Il display AMOLED HD (da 1,43″ con 60 Hz di frequenza di aggiornamento, telaio in acciaio inossidabile, cinturino in pelle) si ripete anche sul Watch S1. Vetro in zaffiro, supporta 117 modalità di allenamento, con 19 modalità di allenamento pro, tra cui basket, tennis, nuoto, allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) e molto altro.

Il chip GNSS dual band integrato supporta cinque sistemi di posizionamento satellitare principali: GPS, BeiDou, GLONASS, Galileo e QZSS, oltre ad algoritmi di ottimizzazione avanzati per ottenere un posizionamento rapido e preciso e fornire statistiche professionali. Xiaomi Watch S1 ha una resistenza nominale all’acqua di 50 metri di profondità, quindi puoi indossarlo tranquillamente mentre nuoti in piscina o in acque aperte

Nella promo “Tempo di Wellness” dello Xiaomi Store, le occasioni sono date, anche, dal Redmi Note 11 Pro, il Mi Smart Band 6, la bilancia Mi Body Composition Scale 2 e il purificatore d’aria Mi Air Purifier 3H.