Samsung ci fa sognare il cinema a tutti: Smart Tv 75 a metà prezzo!

Arriva su Amazon un prodotto decisamente conveniente e che molti di noi aspettavano sicuramente da tanto tempo. Parliamo di una delle smart TV più promettenti di Samsung, la quale potrà finalmente essere acquistata ad un costo modesto visto e considerato che sia scontata come non mai adesso. Dovremo cogliere questa opportunità dato che sia unica; qualora non lo facessimo probabilmente ce ne potremmo pentire, infatti saranno le caratteristiche a convincerci.

"Samsung ci fa sognare il cinema a tutti: Smart Tv 75"" a metà prezzo!"
Ecco la televisione di Samsung in tutto il suo splendore. Dovremmo considerare l’idea di acquistarla dato che non se ne vedono in giro come queste – MeteoWeek.com

La smart TV chiamata Samsung UE75AU8070UXZT, attualmente, è disponibile su Amazon ad un prezzo ottimale, e che non si aggira per niente intorno ai 1.000 euro. Dovremmo acquistarla dal momento che sia dotata di uno schermo da 75 pollici, il che vale a dire che sia in grado di garantire un’elevatissima qualità delle immagini insieme ad una serie di funzionalità smart e interazioni senza precedenti.

Come se non bastasse, la definizione delle foto e la brillantezza dei colori sono i principali due punti di forza dello smart TV 4K Samsung. Forse è tutto merito del pannello LED di Samsung, del processore Crystal 4K e della compatibilità con la tecnologia Dynamic Crystal Color. Le immagini, inoltre, saranno nitide e dettagliate, con tonalità e sfumature accese e vivide: parliamo in sintesi un’esperienza visiva unica per un televisore con pannello LED.

Specifiche dettagliate della smart TV di Samsung

"Samsung ci fa sognare il cinema a tutti: Smart Tv 75"" a metà prezzo!"
Perché mai dovremmo rinunciare ad una TV come questa? Non ci sono ragioni dopotutto – MeteoWeek.com

Proseguendo, è impossibile non parlare della grandiosa modalità Motion Xcelerator, la quale è in grado di calcolare il numero ideale di fotogrammi in base al programma che si sta guardando e regolarizzare la risoluzione nel caso in cui il numero sia ritenuto troppo basso. In questo modo le immagini scorreranno fluide, garantendo un’esperienza visiva ottimale con trasmissioni sportivi e console da gioco.

Non viene meno neanche tecnologia Adaptive Sound, le cui impostazioni audio verranno automaticamente ottimizzate in base alla trasmissione o al contenuto che si sta guardando. Così facendo, la smart TV Samsung, potrà mettere in risalto un’esperienza immersiva e avvolgente, con immagini e audio sempre perfette in qualunque condizione e con tutti i programmi.

In aggiunta, a fronte dell’interattività e delle funzioni smart, la TV 4K è in grado di mettere a disposizione degli utenti una vera e propria “armata” di servizi. Da un lato è possibile installare app di ogni genere, ma dall’altro potremo accedere a programmi, film e serie TV della piattaforma Samsung TV Plus.

E con la modalità Tap View, fra l’altro, sarà sufficiente avvicinare lo smartphone alla cornice dell’apparecchio per attivare il mirroring e vedere così foto e video archiviati sullo schermo grande della TV. A ciò si aggiunge persino la compatibilità con Alexa e gli altri assistenti vocali, che consentono di controllare le funzionalità dell’apparecchio con semplici comandi vocali. A giudicare da quanto costi ora e da quello che sia in grado di offrire, non dovremmo assolutamente lasciarcela sfuggire.