Apple a prezzi dimezzati su Amazon con questa incredibile promozione da non farsi scappare

Dal minimo storico degli AirPods Max agli Apple Watch, passando per il mini Mac con Chip M1, il MacBook Air, iMac e iPad Pro 12,9″ Wifi+cellular, fino ad arrivare, ovviamente, agli iPhone, tre in particolare, sempre a prezzi ultra scontati.

Amazon 20220513 cell
Amazon – MeteoWeek.com

Tanti dispositivi marchiati dalla Mela morsicata più famosa al mondo, a prezzi fortemente scontati, tutti su Amazon. Un incredibile promozione da non farsi scappare, che sta catalizzando il popolo della rete in questi giorni.

Gli Apple AirPods, con custodia di ricarica tramite cavo di seconda generazione, godono del 34% di sconto, visto che scendono da 149 euro a 98,99. Chiaramente con spedizione gratuita con consegna presso i punti di ritiro, nel caso fosse disponibile.

Taglia unica, comodi da indossare tutto il giorno, gli Apple AirPods sono semplicemente l’indossabile più venduti al mondo, praticamente i più amati da tutti: la custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning. Si accendono automaticamente e si collegano all’istante. Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple.

Fra i consigliati, l’Apple iPhone X 64GB Grigio Siderale

iPhone X 20220513 tech
iPhone X – MeteoWeek.com

Addirittura il 36% di sconto per il nuovo Apple AirPods Max, in colorazione rosa. Driver dinamico progettato per un suono ad alta fedeltà, classica cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica, modalità Trasparenza, Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un effetto surround da cinema, Audio computazionale che combina un design acustico unico con il chip H1 e il software Apple per creare un’esperienza di ascolto rivoluzionaria. Se prima costavano 629 euro, adesso su Amazon sta a 399, 90.

Dodici percento di sconto, invece, per gli Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm), cassa in alluminio: doppia colorazione in Grigio Siderale (con cinturino Sport Nero). Il modello GPS consente di chiamare e messaggiare direttamente dal Watch, Display Retina e Swimproof, Cardiofrequenzimetro ottico e Musica, podcast e audiolibri, anche in streaming, senza dimenticare le SOS emergenze, con Chip S3 con processore dual‐core. WatchOS con tutte le sue nuove funzioni: trend dei tuoi livelli di attività, app Monitoraggio ciclo, app Rumore per proteggere la salute del tuo udito, App Store sempre al polso, fra le più importanti. Unica raccomandazione: bisogna avere l’iPhone 6s o successivo, con iOS 14 o successivo.

Fra i consigliati, l’Apple iPhone X 64GB Grigio Siderale (ricondizionato), il cui prezzo su Amazon è crollato: il risparmio è di 330,50 euro visto che se prima costava 599 euro ora è disponibile ad appena 268, 50 euro. “Non presenta imperfezioni estetiche visibili – specifica Amazon – tenendo il prodotto a una distanza di 30 centimetri”.