WhatsApp funzionerà direttamente dagli smartglass Ray-Ban Stories e sarà fantastico

WhatsApp, a quanto pare, ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione altamente allettante e che sembra stia mirando ad essere molto particolare per ciò che propone. Infatti, al di là di quello che si potrebbe pensare, la piattaforma verde migliora di punto in bianco i propri contenuti, e questa volta probabilmente si è superata alla grande. Che cosa ha combinato di positivo, e come mai ci dovrebbe piacere? Soddisfiamo la nostra curiosità tenendoci aggiornati adesso.

WhatsApp funzionerà direttamente dagli smartglass Ray-Ban Stories e sarà fantastico
Avete mai pensato di scrivere dei messaggi con degli occhiali? Ora potrete farlo – MeteoWeek.com

La nuova patch per WhatsApp mira ad aggiungere una funzionalità niente male e a cui, gli sviluppatori, hanno lavorato molto duramente affinché potesse essere distribuita il prima possibile. Si pensa che sarà un ottimo modo per portare avanti un nuovo tipo di sviluppo da parte della società, ragione per la quale crediamo vivamente che si debba parlare di quello che è stato introdotto propriamente per questo motivo.

Ma di che stiamo parlando? Pare che sia stato scoperto che, a partire dalla versione 2.22.9.13 di WhatsApp Beta, avremmo modo di utilizzare l’app in questione tramite gli occhiali Ray-Ban Stories. In maniera più specifica saremo in grado di interagire con gli utenti esattamente come lo abbiamo appena accennato. Ma in che modo funzionerebbe, e come dovremmo attivare questa impostazione?

L’utilità degli smart glasses e la possibilità di interagire con gli utenti senza usare le mani

WhatsApp funzionerà direttamente dagli smartglass Ray-Ban Stories e sarà fantastico
Dovremo soltanto attendere l’uscita dell’aggiornamento, proprio come in tanti altri casi – MeteoWeek.com

Per iniziare sappiate che sarà necessario aprire WhatsApp, toccare il tasto del menu in alto a destra e accedere alla sezione “Dispositivi collegati”. Nel momento in cui li avremo collegati, gli occhiali Ray-Ban Stories compariranno nell’elenco insieme agli altri dispositivi collegati in precedenza. Ovviamente non c’è nulla di sorprendente in tutto ciò: si tratta di una gestione perfettamente plausibile e prevedibile, oltretutto molto organizzata.

E Il fatto che questa sezione ora riconosca apertamente i Ray-Ban Stories è, quindi, una conferma dei lavori davvero in corso in questo attimo per introdurre una particolare modalità di interazione. Comunque, come per ogni altro prodotto collegato all’account, basterà eseguire un tap sulla voce dedicata per accedere ad un menu pop up che elenca data e ora dell’ultima attività, insieme alla possibilità di disconnettere il dispositivo dal profilo.

Però, per quanto possa essere interessante, la funzione in questione è in fase di testing, di conseguenza dovremo attendere che sia disponibile anche per i beta tester. Sicuramente arriveranno altri dettagli di vitale importanza successivamente, dunque aspettiamoci di ricevere delle news proprio da Meta sia su questo aggiornamento che su altri update.

Nel frattempo vi consigliamo di tenere d’occhio quelle che potrebbero essere delle novità importanti per quanto riguarda gli sviluppi della compagnia; Meta prosegue in continuazione con i propri progetti, e non sarebbe strano se mentre ottimizzasse gli aspetti degli occhiali smartglasses, decidesse anche di concentrarsi su altre potenzialità che possono essere offerte direttamente da WhatsApp. Insomma, non arrangiamoci: può darsi che si parli di una ipotetica funzione che abbiamo sempre desiderato, quindi facciamo attenzione.