Kena Mobile sfida Iliad: ecco l’offerta che farà migrare diversi utenti

È guerra fra i gestori telefonici: continuano a non darsi pace tra loro, proponendo sempre più offerta interessanti con il solo scopo di attirare più clientela possibile. Così facendo potranno provare ad ottenere un maggiore successo in questo mercato così affiato, ma non è sempre facile riuscire ad emergere come si vorrebbe. Infatti, è necessario tenere in considerazione il fatto che ci siano molti provider telefonici agguerriti, ma nonostante ciò Kena Mobile ci prova e lancia la sua offerta. Che cosa propone?

Kena Mobile sfida Iliad: ecco l'offerta che farà migrare diversi utenti
Ecco il ritorno di Kena mobile, il gestore che sta cercando di sfondare nel mercato dei provider – MeteoWeek.com

Non è per niente strano che i gestori telefonici tentino di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, dopotutto ha la meglio la società che si dimostra essere maggiormente promettente e importante nel mercato attuale. Sì, insomma, avete capito bene: a meno che non siano aziende come Vodafone, Iliad, WindTre e così via a mettere a disposizione delle promo, è difficile che altre compagnie vengano prese sul serio o calcolate anche minimamente.

Ma non si fa questi problemi Kena Mobile, che pare stia provando ad emergere dagli abissi con una nuova offerta molto allettante. Il suo obiettivo sarebbe quello di proporre qualcosa che, per quanto possa già esistere, sia conveniente per tutti noi, ecco perché pensa che possa essere una buona opportunità per coloro che hanno intenzione di cambiare il proprio gestore telefonico. Ma che tipo di elementi importanti ha messo a disposizione l’azienda per tutti noi? Informiamoci bene e poi decidiamo.

I dettagli della promo

Seppur non sia facile, l’azienda sta provando in tutti i modi a raggiungere le posizioni di altre società – MeteoWeek.com

Ultimamente è stata ufficializzata la nuova promozione di Kena Mobile, che sembra si sia proposta nel modo più allettante che ci sia: con una spesa di appena 5,99 euro al mese garantisce minuti illimitati e ben 100 giga di dati. L’operatore virtuale, inoltre, si appoggia alla rete di TIM ed è limitato alla sola rete 4G, con velocità massime di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ma pare comunque un compromesso più che accettabile in vista del fatto che il costo sia veramente basso. Potrebbe storcere il naso la questione del 3G in roaming, ma è trascurabile dopotutto.

Tuttavia, per attivarla, sembra che non dovremo eseguire il solito procedimento che conosciamo. Probabilmente dovremo contattare il call center stesso in modo tale da poterne fare uso, e dato che non ci siano molte informazioni sul sito ufficiale, a quanto pare sarà necessario fare un tentativo per capire se sia effettivamente così o meno. Comunque la promozione è limitata solo a chi effettua la portabilità del numero da determinati gestori telefonici, tra cui Iliad e altri operatori virtuali.

Concludiamo dicendo che, in fin dei conti, non sia una brutta tariffa da avere con se al posto di qualcun’altra che magari ci sta dando dei problemi in questo periodo. Alla fine la decisione spetta soltanto a noi, quindi riteniamo che sia importante valutare quale sia la scelta migliore da intraprendere ora come ora; che cosa sceglieremo di fare in tal caso?