C’è chi non aspetta altro che comprarsi un Melafonino. C’è chi si mette i soldi da parte a inizio anno, perché negli ultimi anni, a settembre, esce sempre un iPhone. E nelle ultime uscite, è stato sempre qualcosa di molto performante. Servono soldi per il gioiello di casa Apple. Chi non li ha, o non ne vuole spendere così tanti, ha la possibilità di mettersi in tasca comunque un iPhone.
Tanti i vantaggi di un iPhone ricondizionato: fa bene alle tasche delle persone, all’ambiente, perfino alla testa delle persone, visto che sarà un dispositivo sempre al riparo dai guasti, coperto dall’assicurazione.
Un iPhone ricondizionato, per di più a noleggio: è la combo spaziale che si porta a casa con appena 9,90 al mese. Così, senza più pensieri. Perché è come un abbonamento alle OTT: puoi disdire quando vuoi, senza pagare nessuna penale.
Non solo iPhone, focus sui Mac di Apple
Sull’affidabile Trendevice, un’azienda italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, che vanta oltre 100.000 clienti serviti dal 2013 ed leader nell’economia circolare hi-tech, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.
Sul portale dell’azienda che fa del green un colore dominante, Il servizio Noleggio è pensato per privati, liberi professionisti ed aziende. Che preferiscono noleggiare device con un piccolo esborso mensile, ed avere la libertà di cambiare il prodotto in qualunque momento.
Rispetto al noleggio con un operatore telefonico, in questo caso c’è nessun vincolo: i titolari di partita IVA o Società, potranno dedurre il 100% del costo del servizio, evitando l’ammortamento di un lustro.
TrenDevice consente di noleggiare un Device Apple a partire da 9,90 € al mese (oltre ad un deposito cauzionale di 80 €) con addebito direttamente carta di credito. Il costo così stracciato è dovuto al fatto che l’azienda italiana noleggia unicamente Device Ricondizionati, perfettamente funzionante.
L’offerta base comprende un Device a noleggio con colore a sorpresa, ovvero in base alla disponibilità di magazzino al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio. In caso un utente voglia scegliere il colore, c’è da pagare un piccolo sovrapprezzo.
Quella dell’iPhone SE del 2020 a 9,90 euro è una promo. L’iPhone 12 a 19,90 euro al mese è un’altra offerta. Molto vantaggio rispetto a quelle “normali”: l’iPhone 12 Pro, infatti, sta a 26,90 euro al mese, il Pro Max a 32,50.
Non solo iPhone, comunque. C’è il MacBook Air da tredici pollici da 34,90 euro al mese, il MacBook Air Retina del 2019 a 39,90 euro, il MacBook Pro 13 pollici del 2018 da 47,90 euro al mese.
I commenti sono chiusi.