PlayStation Plus a maggio ci lascerà con la bocca aperta: ecco la lista dei games ed uno è pazzesco

Il mese di maggio sarà molto interessante per quanto riguarda le offerte di PlayStation Plus, che ufficialmente partirà dal mese di giugno (è stato fuso con PlayStation Now) ma che il prossimo mese comunque regalerà non poche soddisfazioni ai giocatori di PlayStation.

PlayStation Plus 20220428 tech
PlayStation Plus – MeteoWeek.com

La piattaforma di abbonamento di PlayStation infatti è in procinto di rilasciare tre giochi nel mese di maggio che faranno molta gola ai gamer che abitualmente giocano con PlayStation, tra cui una pietra miliare come Fifa 2022.

PlayStation Plus è un servizio in abbonamento a pagamento di PlayStation che offre agli abbonati due giochi per PS4 da scaricare ogni mese, oltre all’accesso a multigiocatore online e sconti esclusivi su PlayStation Store, 100 GB di memoria di archiviazione nel cloud per i dati di gioco e contenuti bonus

Fifa 2022 arriverà disponibile dal 3 maggio

Fifa 2022 20220428 tech
Fifa 2022 – MeteoWeek.com

Il gioco preferito da quasi tutti i giocatori di PlayStation, Fifa 2022, sarà disponibile su PlayStation Plus a partire dal 3 maggio, sia in versione PlayStation 4 che in quella per PlayStation 5, insieme ad altri due giochi, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods, previsti per gli abbonati di PlayStation Plus nel mese di maggio.

Tribes of Midgard è un videogioco di sopravvivenza di ruolo d’azione sviluppato da Norsfell Games e pubblicato da Gearbox Publishing. Il gioco è stato rilasciato per Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 27 luglio 2021. Si tratta di un gioco di ruolo di sopravvivenza d’azione giocato da una vista dall’alto. Oltre al gioco in solitaria, i giocatori possono anche formare una tribù di 10 giocatori e giocare in modo cooperativo. Nel gioco, il giocatore assume il controllo di un Einherjar, un eroe vichingo che deve proteggere il seme di Yggdrasil da nemici come Helthings, elfi oscuri, troll e giganti. Durante il giorno, il giocatore esplora un mondo generato proceduralmente, raccogliendo risorse utilizzate per creare nuove armi, armature e difese del villaggio.

Di notte, i nemici attaccheranno l’insediamento del giocatore nel tentativo di distruggere il seme di Yggdrasil e i giocatori devono raccogliere le anime dei nemici per sostenere la vita del seme. Con ogni giorno sopravvissuto, i nemici nel gioco diventeranno più forti e più difficili da sconfiggere. Il gioco presenta otto diverse classi di gioco e ogni classe ha le proprie abilità di combattimento uniche.[4] Il giocatore può anche raccogliere rune, che modificano ulteriormente le loro statistiche e attributi. Il gioco presenta due modalità principali: la modalità Saga basata sulla trama e la modalità sopravvivenza più aperta.

Curse of the Dead Gods è un videogioco roguelike del 2021 sviluppato da Passtech Games e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è stato rilasciato tramite accesso anticipato a marzo 2020, sebbene sia stato rilasciato per intero a febbraio 2021 per Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.