Kena Mobile lancia la nuova offerta a €5,99 con 50 Giga: ecco come attivarla e perché conviene

Fanno sempre più gola gli operatori di telefonia mobile virtuali che si poggiano su altri operatori “reali”, dal momento che le loro offerte sono vantaggiosissime in termini di prezzi. E non fa eccezione Kena Mobile, uno degli ultimi nati del settore, che ha appena lanciato una delle sue nuove offerte alle quali è impossibile dire di no!

Kena mobile 20220426 tech
Kena mobile, nuove offerte – MeteoWeek.com

L’offerta in questione si chiama Kena 50GB Plus, e come dice il nome stesso offre (tra le altre) la possibilità di avere 50GB di navigazione al mese a soli 5,99 euro. Disponibile per clienti che entrano in Kena Mobile con la portabilità di un numero di altro operatore, ecco come fare per attivarla.

Kena Mobile disponibile per numeri PosteMobile, Iliad e altri

Portabilità 20220426 tech
Portabilità – MeteoWeek.com

L’offerta di Kena Mobile è appena stata ufficializzata ed è dedicata ai clienti di altri operatori che vogliono effettuare la portabilità sull’operatore virtuale.

I numeri possono essere di provenienza di operatori come Iliad, PosteMobile, Fastweb, LycamobileMVNO, oltre ad altri operatori come 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elite Mobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Noverca, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Welcome Italia, Wings, Withu.

L’offerta, che come abbiamo detto si chiama Kena 50GB Plus, è offerta a 5,99 euro al mese e prevede minuti di chiamate illimitati, 500 sms e 50 Giga per la navigazione in 4G. L’offerta sostituisce in tutto e per tutto quella che era stata lanciata a fine marzo che si chiamava Kena Special e include, nel dettaglio:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 500 SMS
  • 50 GIGA sotto rete 4G di TIM (download fino a 60Mbps, upload fino a 40Mbps e quando finiscono i 50 Giga, il traffico dati si blocca)
  • roaming zero: 4 GIGA in 3G
  • 5,99 euro/mese
  • nessuno contributo di attivazione
  • nessun costo per la SIM

E’ possibile attivare l’offerta di Kena Mobile in diversi modi, tra cui online: da tasto Acquista sulla pagina ufficiale, da app Kena Mobile, presso i negozi autorizzati, telefonando al servizio assistenza clienti 181.

Kena Mobile è un servizio di comunicazione mobile italiano offerto, a partire dal 1 novembre 2019, da Telecom Italia e operante sulla rete TIM; in precedenza il servizio era erogato da Noverca S.r.l., ex operatore virtuale di rete mobile. Nell’agosto 2018 Kena Mobile registrò 500 000 linee mobili e a novembre dello stesso anno raggiunse un milione di linee mobili. Il 26 novembre 2021 Kena Mobile ha comunicato di avere 2.000.000 di clienti.