Thor Love and thunder: ecco il trailer rilasciato poche ore fa

Finalmente ci siamo, dopo anni dalla fine di Endgame: Marvel ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth e non solo, nei panni del dio nordico il cui martello (non è un doppiosenso) è forse quello più famoso al mondo, grazie ai fumetti di Stan Lee.

Thor:Love and Thunder – MeteoWeek.com

Thor: Love and Thunder si mostra finalmente, dopo un paio d’anni di speculazioni, con il primo teaser trailer ufficiale che potete trovare qui sotto, appena pubblicato da Marvel dopo una lunga attesa da parte dei tantissimi appassionati del Marvel Cinematic Universe. Ancora una volta, Thor sarà interpretato dal bellissimo Chris Hemsworth al cui fianco comparirà anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria e, sembrerebbe, che il piccolo Tristan Hemsworth abbia prestato la sua persona per interpretare il piccolo Thor (sono speculazioni dei fan). Le vicende narrate nel film saranno direttamente collegate ad Avengers: Endgame (2019) e per questo saranno presenti anche i Guardiani della Galassia interpretati da Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Vin Diesel e Bradley Cooper.

Come sappiamo, finalmente Natalie Portman sarà Mighty Thor nel nuovo film, ma nel video la si vede solo alla fine e neanche tanto bene, e gli eventi che determinano la sua trasformazione nel dio (dea?) del tuono sono probabilmente diversi rispetto ai fumetti. Ma, per il resto, dovrebbero seguire la storia redatta da Stan Lee. Al termine di Avengers: Endgame Thor è partito per lo spazio insieme ai Guardiani della Galassia, ed è proprio da lì che cominciano gli eventi di Love and Thunder.


Il regista Taika Waititi ha puntato tutto su di una storia in cui il figlio di Odino prova a ritrovare se stesso dopo mille battaglie e la perdita del proprio regno, ma non mancheranno le sorprese. Ah, e ovviamente riprenderà anche la sua scultorea forma (E MENOMALE) Le prime immagini mostrate su YouTube lasciano intendere ben poco sulla trama di Thor: Love and Thunder. Il Dio del Tuono deve ritrovare se stesso dopo lo stress post-traumatico di Avengers: Endgame.

Tuttavia dovrà fronteggiare anche la minaccia rappresentata da Gorr il macellatore di dei. Questo  personaggio avrà le fattezze di Christian Bale, e noi ne siamo fortemente contenti perché vuol dire che sarà riportato fedelmente, e si preannuncia un temibile nemico. La regia è affidata come dicevamo prima a Taika Waititi mentre la sceneggiatura è a scritta a quattro mani con Jennifer Kaytin Robinson insieme allo stesso regista.

Thor: Love and Thunder farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 6 Luglio. Fino ad allora, ci aspettiamo l’arrivo di almeno un paio di trailer e magari qualche clip che svelerà scene inedite, che vi riporteremo all’istante dalla loro uscita.