Gundam Evolution, dal free-to-play spunta un giocato di 25 minuti della beta, ecco come provarlo

Sono emerse delle nuove notizie per quanto riguarda l’uscita del nuovo gioco di Gundam Evolution. Infatti, ciò che sappiamo adesso non solo è molto più interessante del solito, ma sembra che ci introduca a dei contenuti a dir poco spettacolari e che non dovremo assolutamente fare a meno; potrebbero rivrlarsi essere fondamentali da sapere qualora decidessimo di giocarci. Ma che cosa ci dovremo ricordare con esattezza?

Gundam Evolution, dal free-to-play spunta un giocato di 25 minuti della beta, ecco come provarlo
Finalmente assistiamo ad un lancio incredibile e inaspettato – MeteoWeek.com

Escono sempre a galla delle news he hanno a che fare con alcuni giochi noti, seppur non siano molte a volte per via del fatto che ci voglia del tempo affinché escano. Infatti, le case produttrici tendono a far passare diversi mesi prima di lanciare eventualmente delle fasi di beta testing oppure degli update importanti, i quali sono mirati non a migliorare il prodotto quanto più ad introdurlo a tutti noi.

E questo rientra in uno di quei casi specifici per il semplice fatto che sia importante da sapere. Dopotutto non se ne sentiva parlare già da un po’ del titolo che tratteremo adesso, quindi che abbiano deciso di aggiornarci per non farci perdere interesse, beh, è una gran cosa. Ma adesso lasciamo perdere e concentriamoci, invece, sulla questione per poterne parlare in modo approfondito.

Le novità su Gundam Evolution

Gundam Evolution, dal free-to-play spunta un giocato di 25 minuti della beta, ecco come provarlo
Giochi come questi sono apprezzati da molti utenti, ecco perché piacciono – MeteoWeek.com

IGN sembra che abbia pubblicato un video gameplay di circa 25 minuti tratto dalla beta di Gundam Evolution. Purtroppo il network test è a numero chiuso e in corso soltanto in Nord America e Giappone, ma almeno il filmato ci offre quello che pare essere un vero e proprio contenuto extra sia sulla modalità di gioco in se per se che per i contenuti che avremo modo di vedere in seguito.

Per chi non lo sapesse, Gundam Evolution è un sparatutto multiplayer free-to-play con scontri 6v6, che arriverà sicuramente durante il corso del 2022 su PS5, PS4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori dovranno combattere duramente bordo degli iconici Mobile Suit, i quali sono equipaggiati in maniera differente a seconda del tipo di impostazione che scegliamo in pratica.

E tenendo a mente tutte le informazioni condivise fino ad adesso, avremo modo di provare i costumi nelle modalità Cattura, Dominazione e Distruzione. Nel video che è stato reso di dominio pubblico possiamo vedere come ogni squadra debba difendere degli obiettivi, permettendoci di avere un’infarinatura genevale delle dinamiche di gioco, delle abilità e anche dei gadget disponibili delle Mobile Suit, come una sorta di trampolino piazzabile a terra che consente di raggiungere le zone elevate e una sorta di campo energetico che cura i compagni del proprio team.

Comunque sia, già da queste info non possiamo che rimanere davvero incuriositi, soprattutto perché sembra che abbiano fatto davvero un bel gioco dopotutto. I presupposti affinché appaia interessante ci sono, ma per costatarlo dovremo provare in prima persona il titolo stesso affinché sia possibile confermare i nostri dubbi. E se siete pronti a giocarlo, aspettate la data di uscita ufficiale allora!