In arrivo su Disney Plus una nuova eroina: ecco a voi Ms. Marvel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Disney Plus ha perfettamente capito che punto centrare: quello dei nerd (e noi lo siamo). Da Star Wars con l’arrivo della serie su Obi Wan a Ms. Marvel, l’ultima arrivata.

Ecco a voi la nostra nuova supereroina: Ms Marvel – MeteoWeek.com

Disney+  ha voluto fare una sorpresa ai suoi utenti e ha diffuso il trailer e il poster di Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno, ma di cui noi siamo già follemente innamorati. Già dalla prima immagine potete vedere la nostra Kamala, che mostra i suoi “segni particolari”.


Il trailer  che potete vedere qui sopra, offre agli spettatori un primo sguardo alla nuova supereroina del MCU, il mondo Marvel per intenderci,  alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il brutto momento del liceo, la famiglia e i nuovi super poteri che deve “adeguare” in qualche modo senza rimetterci. Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City, in una famiglia normale. Gamer è una appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction (ovvero le storie inventate basate su libri o film  realmente esistiti, o che usano personaggi di fantasia), Kamala è una grande fan dei supereroi (ovviamente) e ha un’immaginazione smisurata che l’aiuta molto nei suoi momenti di scrittura creativa, soprattutto quando si parla di Captain Marvel (ve la ricordate? Bionda, badass…). Eppure, nonostante questa fantasia smisurata che si traduce in un talento, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, come se la sua presenza non sia nemmeno contemplata; tutto questo almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato e di cui ha sempre scritto. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri? Chissà, sarà tutto nelle sue mani.

Ed ecco il poster ufficiale della serie lanciata su Disney Plus da MCU – MeteoWeek.com

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast poi include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Insomma, noi non vediamo davvero l’ora di poter vedere questa nuova serie, soprattutto viste le precedenti che si sono dimostrate dei piccoli capolavori (Ce lo ricordiamo tutti Wandavision? E Falcon and the Winter Soldier?)