Capcom mette in saldo alcuni dei suoi videogames pii famosi tra gli utenti: arrivano fino al 70% di sconto!

Quasi settecento mila fan, oltre 47mila su Twitch, più di mezzo milione su Twitter. Anche i 220mila iscritti di Youtube possono gioire: Capcom mette a disposizioni alcuni fra i suoi giochi in saldo: arrivano fino al 70% di sconto. Un’occasione che non capita molto spesso l’anno.

Monster Hunter 20220315 tech
Monster Hunter, videogame di CapCom – MeteoWeek.com

Sulla piattaforma sviluppata da Valve Corporation che si occupa di distribuzione digitale, di gestione dei diritti digitali, di modalità di gioco multi-giocatore e di comunicazione torna qualcosa di sempre molto appetibile e fruttuoso, un classico del gaming: i big sale.

Forti sconti che acquisiscono maggiore interesse in quanto riguardano una delle più note aziende che produce e pubblica videogiochi, capace di generare una moltitudine di serie di media franchise con milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Iceborne Master Edition Digital Deluxe costa la metà

CapCom 20220315 tech
CapCom, il logo – MeteoWeek.com

Certo, ovviamente, Street Fighter V non è in saldo, sarebbe stato sorprendente il contrario, ma i milioni di player sapranno certamente come consolarsi. Monster Hunter Rise Deluxe Edition, per esempio, un videogioco action RPG del 2021 per Nintendo Switch e ora anche a disposizione degli appassionati di Microsoft costa 47,08 euro, anziché 74,98.

Resident Evil Village, che nella sua versione Deluxe Edition, disponibile in digitale, contiene al suo interno il gioco base e il “Trauma Pack“, un pacchetto che include diversi contenuti di gioco aggiuntivi, fra cui l’arma Samurai Edge e un filtro speciale “Found Footage” ispirato al settimo capitolo della saga, adesso costa soltanto 42,12 euro, invece di 72,98 euro, quasi la metà.

Già, la metà, l’esatto prezzo grazie ai saldi di Iceborne Master Edition Digital Deluxe, contenente una massiccia espansione, una nuova storia con missioni, mostri, armi e armature, praticamente di livello superiore è acquistabile in questi giorni a 34,99 euro, e non più a 69,99.

Più contenuto ma pur sempre rilevante lo sconto su su Ghosts ‘n Goblins Resurrection, conosciuto in Giappone come Kaettekita Makaimura, l’ottavo capitolo di una delle serie più importanti e appetibili dai game passa da 29,99 a 20,09 euro. Fra i “big sale” anche game datati ma pur sempre d’attualità. Come Devil May Cry 5, un videogioco d’azione hack and slash del 2019 disponibile PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, l’anno dopo la Special Special Edition fu ampliata per Xbox Series X/S e PlayStation 5.

In saldo anche DmC Devil May Cry (un reboot ambientato in un universo parallelo della serie Devil May Cry), Dead Rising 2, 3 e 4, Remember Me (un videogioco d’azione/avventura sviluppato dallo studio francese Dontnod Entertainment e Lost Planet, quest’ultma una serie di game, ossia Lost Planet: Extreme Condition, Lost Planet 2 e Lost Planet 3, a cui si aggiunge lo spin-off E.X. Troopers.