Disney+ ci rivela nuove foto e teaser trailer di Obi-Wan Kenobi: ora l’eccitazione aumenta

Lo sentite nell’aria? Finalmente ci siamo: ecco le prime foto esclusive e il tesser trailer della nuova serie te su Disney Plus dedicata al solo e unico Obi Wan Kenobi

Obi Wan Kenobi arriva su Disney Plus – MeteoWeek.com

Mancano ancora un paio di mesi, che a noi sembrano una eternitá ma d’altronde aspettiamo questo momento solo da più di vent’anni, all’uscita di Obi-Wan Kenobi su Disney+ (arriverà il 25 maggio ragazzi, segnatevi questa data!) ma finalmente arrivano alcune foto inedite che fanno salire l’hype a mille,  in grado di fare un po’ di luce su storia e ambientazione di quella che dovrebbe essere la trama della serie tv. Alcuni dettagli erano già noti all’inizio quando é uscita la bomba, sapevamo infatti che temporalmente la serie si colloca una decina di anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, episodio finale della trilogia in cui Kenobi si ritrova ad affrontare la caduta e la corruzione dal lato oscuro del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, il cui destino nefasto lo porterà a trasformarsi nel malvagio Darth Vader e a perdere tutti gli affetti a lui cari e quella che dovrebbe essere la sua parte benevola.

A distanza di poche ore dalle foto è arrivato anche il primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, che potete trovare qui sotto.

La foto inedite sono state pubblicate da EW assieme a un’intervista a Ewan McGregor (ma quanto ci piace?), e ci permettono di conoscere più da vicino alcune location e personaggi inediti che incontreremo nella storia. Possiamo quindi vedere Moses Ingram nei panni di Reva, uno degli Inquisitori sensibili alla Forza che dà la caccia all’ultimo Jedi dopo l’ascesa dell’Impero. La regista Deborah Chow e lo scrittore Joby Harold descrivono il personaggio come spietatamente ambizioso, non vediamo l’ora di conoscerlo meglio e capire se ci piace o no.

Obi wan Kenobi – MeteoWeek.com

Kenobi sembra ritrovarsi in condizioni difficili secondo quanto svelato dalle foto ma possiamo comunque aver frainteso, poiché è probabilmente nascosto su Tatooine per vegliare su Luke Skywalker, che si trova a passare i primi anni della sua vita nella fattoria di suo zio Owen, a salvarlo in caso di pericolo e a guardarlo da lontano. A questo proposito le foto che potete trovare nel link al di sopra,  permettono anche di dare un’occhiata a quella che possiamo presumere sia la grotta in cui vive Obi-Wan Kenobi: forse una dimora temporanea nascosta dallo sguardo dell’impero? Lo scopriremo molto presto, il 25 maggio! Carina come location peró.

( FONTE: HDBLOG) La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.