Elder Ring ci investe del titolo di Lord o Lady: aperto il concorso per soli 100 player

Un contest sui generis, diverso dal solito, in perfetto stile Elder Ring. La fremente attesa per un videogioco action RPG sviluppato da FromSoftware disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S sta catalizzando l’attenzione di tutti nel fatato mondo dei gaming. Così, Bandai Namco Entertainment ha deciso di lanciare un concorso per molti, ma non per tutti.

Elden Ring 20220224 tech 2
Elden Ring, un contest per 100 fortunati giocatori – MeteoWeek.com

Soltanto cento fan parteciperanno al contest che avrà come premio l’investitura a Elden Ladies and Lords, titoli ufficiali e un pezzo di terra in Scozia. Anche se si dice che i titoli del genere non siano la stessa cosa di un titolo ereditario, Highland Titles – che ha partecipato al contest insieme a Bandai Namco Entertainment – afferma che questi titoli possono essere utilizzati su documenti legali per un “divertimento spensierato”.

Il sito Web di Highland Titles offre appezzamenti di terreno che vanno da uno a cento piedi quadrati per questo contest, i cui vincitori avranno un “diritto personale” su queste terre che potranno chiamarle a proprio piacimento, visitarlo fare entro i normali limiti di legge. Tuttavia, poiché Highland Titles è di proprietà di un Charitable Trust for Scotland, la terra può essere utilizzata solo a fini di conservazione.

Non è certo la prima volta che Highland Titles vende titoli e appezzamenti di terreno

Elder Ring 20220224 tech 3
Un contest per diventare Elden Ring Lord o Lady – MeteoWeek.com

I partecipanti al concorso di Bandai Namco possono nominare cedere i titoli a chiunque, amici o familiari fa lo stesso. Ciascun vincitore del concorso di Bandai Namco riceverà anche “un appezzamento di terreno souvenir” presso la Highland Titles Nature Reserve, vicino a Glencoe, sempre in Scozia.

Il concorso, iniziato il 25 febbraio durerà fino a venerdì 11 marzo alle 9 ed è riservato solo ai partecipanti con sede nel Regno Unito e in Irlanda, aventi almeno sedici anni. Per disputare il contest, alcuni requisiti: l’invio di un’e-mail all’indirizzo e-mail del concorso (eldenlord@bandainamcoent.eu) nella quale di dovrà fornire il motivo per cui alla persona designata (l’utente in questione ma anche un designato) dovrebbe essere assegnato il titolo di Lady o Lord.

Non è certo la prima volta che Highland Titles vende titoli e appezzamenti di terreno con il chiaro intento di aiutare a creare riserve naturali in Scozia: le onorificenze sono arrivate a oltre 250.000 persone, diventate Lord o Lady.

Il nuovo gioco di ruolo fantasy di Dark Souls e dello studio Bloodborne From Software promette scintille, come mostrato nei primi trailer, è ambientato in un mondo chiamato The Lands Between, creato in collaborazione con l’autore del trono di Spade, George R.R. Martin. I giocatori assumono il ruolo di uno dei tanti individui appannati, i cui antenati furono esiliati da The Lands Between molti anni fa. Ma quando l’Elden Ring viene distrutto, avranno la possibilità di tornare e conquistare la terra da cui un tempo erano stati banditi.