Vodafone per San Valentino: ora regala anche Netflix, ma non per sempre

Grandi regali da Vodafone in occasione di San Valentino. Per la festa degli innamorati Vodafone regalerà giga illimitati a tutti i suoi clienti, sia privati che aziende. La promozione partirà in automatico appena scatterà la mezzanotte del 14 e si disattiverà al termine del 15 febbraio. Inoltre, si potranno ottenere tre mesi di intrattenimento targato Netflix, solo accedendo alle app My Vodafone o My Vodafone Business.

"La Slitta dei Desideri" e le tante sorprese giorno per giorno di Vodafone
MeteoWeek.com

Il 14 e 15 febbraio, in occasione di San Valentino, arrivano grandi regali da Vodafone: Giga illimitati per tutti i suoi utenti privati, ma anche per le aziende. La promozione si attiverà in automatico dalla mezzanotte del 14 alle fine della giornata del 15. In arrivo anche tre mesi di abbonamento gratuito a Netflix. Scopriamo come ottenerlo.

Arriva Netflix in regalo

Arrivano ulteriori vantaggi per i clienti consumer che hanno già attiva l’offerta Vodafone Infinito: per loro tre mesi di intrattenimento targato Netflix, Piano Standard. Naturalmente, quest’ultimo regalo è riservato a coloro che non abbiano già sottoscritto un pacchetto di servizi che includa al suo interno anche l’abbonamento alla piattaforma.

Per raccontare le offerte riservate ai propri clienti nel mese di febbraio, Vodafone ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria comprensiva di tre spot che vedono come testimonial d’eccezione il grande Alessandro Cattelan all’interno di un ascensore. Nel primo spot si vede che ad ogni piano le porte si aprono presentando i diversi regali per i clienti Vodafone.

Inoltre, si vede come Cattelan e una cliente Vodafone Infinito vengono sommersi da moltissimi regali: sono i Giga illimitati per i clienti mobile e per la ragazza anche l’infinito mondo di Netflix. Gli spot si concludono con le guardie di Squid Game, protagoniste di una delle serie TV più famose e acclamate di Netflix.

Come attivare la promozione

Come si potrà ricevere il regalo? I clienti consumer con il piano Vodafone Infinito, dal 16 al 22 febbraio potranno ricevere il regalo tre mesi di abbonamento al piano Standard di Netflix solo seguendo le indicazioni presenti nell’app My Vodafone e My Vodafone Business. Insomma, Vodafone premierà davvero tutti per questa bellissima ricorrenza!

Ma c’è di più! Va ricordato che la promozione è valida sia per i nuovi clienti sia per chi dispone già di un abbonamento a Netflix, dunque non è necessario rinunciare al proprio account e perdere i benefici di cui si dispone (perdita dei titoli già visti, dei continua a guardare, eccetera).

regali per san valentino
MeteoWeek.com

In definitiva, Vodafone coccolerà tutti i suoi utenti in occasione della festa degli innamorati regalando per il 14 e 15 febbraio Giga Illimitati ai clienti mobile privati e aziendali. Per loro non sarà necessario compiere alcuna azione, né aprire un’applicazione. Sarà sufficiente attendere i due giorni indicati per navigare senza limiti di traffico. Poi, per i clienti Vodafone Infinito ci saranno le ulteriori soprese dei tre mesi di abbonamento a Netflix e altri regali a sorpresa nelle app My Vodafone. Non resta che attendere queste due incredibili giornate.