Elden Ring ha due novità pazzesche a Febbraio: siete curiosi?

Elden Ring è il nuovo titolo di cui si sta già parlando da diverso tempo. Non solo porta nel mercato dei giochi un open world mai visto prima e che potrebbe sbaragliare giochi del calibro di Dark Souls, ma pare che abbia anche una trama interessante da seguire. Ora come ora, però, dobbiamo dare il benvenuto ad un paio di nuove classi: quali?

Elden Ring ha due novità pazzesche a Febbraio: siete curiosi?
Non si sa se questo titolo riuscirà a sovrastare il tanto amato Dark Souls – MeteoWeek.com

Di giochi open world come questo ce ne sono davvero tanti, ma in pochi sono riusciti a riscuotere un successo – prima ancora dell’effettiva uscita – come quello di Elden Ring. Che sia per il gameplay o per la trama, il gioco è stato accolto positivamente dagli utenti tant’è che tutti noi non vediamo l’ora di poterlo giocare con i nostri amici.

Fino a quel momento, in tanto si sono effettivamente chiesti o se riuscirà a superare o meno Dark Souls, che come sappiamo è il titolo per eccellenza per quanto riguarda questa modalità in particolare. Alcuni sostengono che ci possa tranquillamente riuscire, anche perché la casa produttrice si sta interessando sempre di più al progetto.

E siamo sicuri di quello che diciamo propriamente per le feature che, gli sviluppatori, hanno intenzione di introdurre passo dopo passo. Ci vorrà del tempo affinché il titolo venga lanciato in modo ufficiale, ma tutto ha un suo perché in fin dei conti, no?

Ora come ora dobbiamo soltanto premurarci di capire quali saranno i prossimi piani che l’azienda che si è premurata di creare vorrà proporre, ma grazie ad alcune informazioni disponibili a tutti noi pare che si possa essere già al corrente di qualcosa: scopriamole immediatamente.

Le nuove features di Elden Ring

Elden Ring ha due novità pazzesche a Febbraio: siete curiosi?
Presto avremo finalmente l’occasione di giocarlo – MeteoWeek.com

Grazie un semplice post presente su Twitter, From Software ha voluto presentare al suo pubblico ben due delle classi che presto avremo modo di scegliere il giorno in cui potremo finalmente provare il titolo: il Senzaluce in Elden Ring, ossia il Guerriero, e il Prigioniero, un altro ruolo che era già stato visto nella closed beta.

Nello stesso post, tra l’altro, possiamo notare un artwork che raffigura le classi in questione insieme ad una breve descrizione di accompagnamento. Ad esempio il Guerriero viene delineato come un nomade che combatte impugnando due spade, inoltre è dotato di una tecnica eccezionale. Il prigioniero, invece, ha un design inquietante caratterizzato da una maschera di ferro che ne nasconde il volto. Sappiamo che sia un esperto in incantesimi, che ha avuto modo di imparare in precedenza prima di essere condannato.

Ma non è finita qui, anche perché From Software ha già presentato altre classi, esattamente come il Vagabondo o l’Eroe. Ce n’è per ogni categoria di giocatore ed è difficile rimanere delusi, quindi non preoccupatevi da questo punto di vista. Comunque, Elden Ring ricordiamo che sarà disponibile a partire dal 25 febbraio per PS5PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Cosa dovremo fare? Aspettare che arrivi quel fatidico giorno cosicché ci sia finalmente la possibilità di provare l’esperienza di gioco che ha intenzione di offrire.