Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali che potrà tornarvi utile

OPPO ha messo a disposizione una serie di regali interessanti per chiunque abbia intenzione di fare un buon regalo per San Valentino. Ovviamente il tema è interamente dedicato al mondo della tecnologia, pertanto il prodotto che dovremo scegliere si baserà su questo fattore.

Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali che potrà tornarvi utile
Annuncio dell’iniziativa di San Valentino di Oppo – MeteoWeek.com

San Valentino si sta avvicinando velocemente, e da quel che sembra è finalmente arrivato il momento di comprare un nuovo prodotto per la nostra consorte. Di solito non sapremmo che cosa scegliere, ma è chiaro che ad aiutarci ci siano le grandi aziende come OPPO per esempio.

Ed è proprio in questi giorni che ha pensato di lanciare una iniziativa molto interessante, soprattutto perché sembra potrebbe esserci di aiuto in caso fossimo a corto di idee. E se abbiamo qualche minuto da spendere, allora guardare questi dispositivi potrebbe supportarci sicuramente; ve ne proponiamo un paio.

Caratteristiche e prezzi

Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali che potrà tornarvi utile
Regalare dei telefoni, a volte, sembra difficile, ma in realtà conta solo la scelta – MeteoWeek.com

Se ci interessa fare una sorpresa alla nostra fidanzata, l’OPPO Reno6 Pro 5G è il regalo migliore a cui potremmo pensare. Si tratta di uno smartphone prodotto dalla società cinese, in grado di scattare delle foto fantastiche e di mettere a disposizione delle ottime prestazioni.

Oltre a ciò, vediamo che abbia un corpo in vetro e alluminio elegante realizzato con un milione di micron di cristalli prismatici, i quali si ispirano al fenomeno naturale della cristallizzazione della neve. Troveremo anche un processore Snapdragon 870 di Qualcomm, e che può rendere prestante il telefono come non mai.

Se tutto ciò non basta, sappiate che la ricarica rapida a 65W consente di poter alimentare lo smartphone del 25% in ben 5 minuti, praticamente un tempo brevissimo e a cui sarebbe davvero stupido rinunciare. Il prezzo del cellulare, infine, è di 799,90 euro.

Se, invece, avete intenzione di regalare un nuovo dispositivo per il vostro fidanzato, pensiamo che l’OPPO Find X3 Pro sia un’ottima scelta. Ê considerato essere il primo top di gamma della casa produttrice e anche come uno dei migliori smartphone che ci sia in giro. Cosa propone di così tanto innovativo?

Sicuramente un reparto interessante a livello fotografico e che si adatta al modulo Microlens, insieme a quello hardware che garantisce delle prestazioni niente male. In aggiunta, il display OLED con angoli arrotondati rende “premium” l’esperienza d’uso che può offrire.

Il vetro dello schermo è stato creato in 40 minuti di lavoro e con 2.000 punti di controllo, e poi propone uno Snapdragon 888 come processore e che può mettere in campo una potenza davvero fenomenale. Il telefono è in grado di raggiungere un miliardo di colori, mentre il pannello OLED promette agli utenti di cedere ogni singolo aspetto delle foto scattate a 10 bit, soprattutto grazie ai quattro sensori della fotocamera.

Niente male, davvero un cellulare molto interessante come il primo che vi abbiamo proposto, dunque prendere in considerazione l’idea di prenderlo potrebbe essere utile. Il costo è di 1,149 euro, ma dato che attualmente è in sconto avremo la possibilità di comprarlo a 849,99 euro, risparmiando qualche centinaia di euro rispetto alla cifra originale.