Nuove offerte ho. Mobile: da ora la sfida con Iliad e gli altri operatori si fa serrata

Un operatore virtuale di Ivrea che in un lustro, o giù di lì, ha saputo fare a sportellate con tanti concorrenti della telefonia, si sta ritagliando il suo spazio e la sua clientela. E ora lancia una nuova promo per competere ancora di più, catturando altri utenti.

ho mobile 20220117 tech
ho. mobile, nuove offerte per sfidare la concorrenza del mercato italiano – MeteoWeek.com

L’operatore virtuale di telefonia mobile, low-cost di Vodafone Italia, sta puntando sì sul prezzo, ma soprattutto sui giga, mai tanti nell’era tecnologiche di foto pesantissime, o video in 4K e oltre. Primo mese, secondo mese, terzo mese “I nostri Giga non cambiano”.

Uno slogan diventato cavallo di battaglia: quei giga che si acquistano inizialmente, restano tali fino a che voglia di interrompere l’accordo, non ci separi. Senza pagare penali.

La doppia nuova offerta di ho.mobile: con 50 o 100 giga a disposizione al mese

ho mobile 20220117 tech 2
ho. mobile, trasparenza e correttezza – MeteoWeek.com

C’è già l’offerta da 8,99 al mese che mette a disposizione 150 giga (minuti e SMS illimitati), per i clienti che entrano in ho.mobile da Iliad, Fastweb, Coop Voce e alcuni operatori virtuali. Ci sono già le offerte da 5,99 (50 giga) o 7,99 (120 giga) per i clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri. Ossia: Kena (solo 120 Giga / 7,99€), Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile e Italia Power.

Ce ne sono, adesso, altre due. La prima ha un costo di 8,99 euro al mese per chiamate (minuti) ed sms illimitate, con 10 giga a disposizione. Una cifra a cui si devono aggiungere 9,99 euro per l’attivazione e nove per la prima ricarica, per un totale di 18.99 euro.

La seconda offerta è disponibile per i clienti: TIM, Vodafone, Wind3 e Very Mobile. Ha un costo di 11,99 euro vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza. Più minuti ed sms illimitati, naturalmente. Oppure il doppio dei giga disponibili al mese per una cifra di 13,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> Fare mining con la propria Tesla? Si, e ci guadagni dai 400 agli 800 dollari per mese

Riepilogando a prezzo finito: attivazione+SIM 9,99 euro (il costo di 9€ è per specifici operatori), prima ricarica di 12 euro (da cui verrà scalato il costo del rinnovo di 11,99 euro) per un totale di 21,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> YouTube sceglie l’Europa per testare la nuova funzione “download intelligenti”

Per acquistare la SIM si può scegliere l’acquisto online: in questo casa la SIM arriverà a casa del cliente senza dover aspettare di firmare alla consegna. Oppure pagamento istantaneo in contanti e ritiro della SIM in edicola, previo naturalmente inserimento dei dati, con annesso documento, e scelta dell’edicola per il ritiro.