Le 5 migliori serie tv di tutto il 2021

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno, dopo Natale arriverà Capodanno, e così l’inizio del 2022. Ma cosa ci ha lasciato, telefilmicamente, il 2021? Vediamo insieme le 5 migliori serie tv.

Le 5 migliori serie tv del 2021 – MeteoWeek.com

Il 2021 si è molto distinto in fatto di streaming, e non solo,, soprattutto ha potuto presentare serie tv originali, attive, belle da vedere, che ci hanno fatto compagnia nei periodi dove, purtroppo, bisognava stare a casa per smartworking, o per quarantena. Ma quelle che stiamo per andare ad elencarvi, almeno 5, sono le serie tv che il pubblico ha più apprezzato. E se su alcune non sarete tanto sorpresi, su altre potrete ricredervi. Il momento della resa dei conti è arrivato, e le nuove migliori 5 Serie Tv del 2021 sono queste.

LEGGI ANCHE: Zerocalcare e Strappare Lungo i Bordi: la serie più vista su Netflix Italia

1) Squid Game

Squid Game – MeteoWeek.com

Il primo posto lo avevate già capito un po’ tutti e infatti è uno di quelli dove non c’è sorpresa.  Squid Game è diventato, in meno di tre mesi dalla sua uscita, un vero e proprio cult internazionale e ha conquistato il record della serie tv più vista su Netflix. Ci sarà una seconda stagione? Non lo sappiamo, ma non sarebbe una sorpresa

2) Strappare lungo i Bordi

Strappare lungo i Bordi – MeteoWeek.com

Strappare Lungo I Bordi fa parte del secondo posto, ma io personalmente l’avrei messo al primo, talmente è stato apprezzato.  Meritava un posto così alto, lo sappiamo tutti. In pochissimo tempo è diventata un cult,le frasi capeggiavano ovunque su internet,  ed è anche diventata simbolo di una generazione senza nome o età. Perché ha parlato di tutti, e lo ha fatto a modo suo.E ha parlato di argomenti che per noi, sono tabù.

3) WandaVision

Wandavision – MeteoWeek.com

Wandavision conquista il terzo posto del podio, l’impatto che ha avuto questa serie tv è stato più unico che raro, capace di far apprezzare il prodotto anche a chi non si ritiene fan della Marvel. Oltre a far conoscere questi personaggi un po’ secondari, ci ha mostrato il dolore, la sofferenza, associati a momenti di puro svago, con riferimenti a serie tv del passato.

LEGGI ANCHE: Buon Natale! Ecco i film che non potete perdervi su Netflix

4) Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown – MeteoWeek.com

Quarto posto per Omicidio a Easttown e se lo merita tutto.  Al centro di tutto, oltre ad una straordinaria Kate Winslet, troviamo una detective in crisi con se stessa, che non riesce a dimenticare il passato.  Vuole scappare dalle proprie responsabilità, e per farlo ha bisogno di tuffarsi sul lavoro al 100%, il che la rende davvero una persona scura, profonda. Il caso affidatole però, riporta a galla tutto quello che ha cercato di sotterrare.

E infine…

5) Maid

Maid – MeteoWeek.com

Al centro della storia troviamo una madre e una figlia, ma loro sono solo un mezzo per una narrazione più ampia. Sono state le prime ad essere dimenticate, le prime ad averci mostrato la difficoltà nel vivere, nel sopravvivere.  Perché sono state trattate come un pacco postale, come qualcosa da spedire. Ma nonostante tutto, ci mostrano anche le cose belle che la vita può offrire.