Ecco gli aggiornamenti di Google Fotocamera. Nuove impostazioni e novità.
Google Fotocamera continua ad apportare modifiche e miglioramenti grazie ai numerosi aggiornamenti che si susseguono. La versione più recente è la 8.4 che porta con sé nuove opzioni utili per impostare alcuni parametri secondo le proprie preferenze.
Google fotocamera spiegato in poche righe
Google Fotocamera è un’applicazione che permette di scattare foto di altissima qualità con il telefono, grazie a una serie di funzionalità avanzate. E’ stata sviluppata da Google per il sistema operativo Android nel 2011 presso l’incubatore di ricerca Google X guidato da Marc Levoy, che a sua volta stava sviluppando la tecnologia di fusione delle immagini per Google Glass.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 6 Pro vs iPhone 13 Pro Max: chi vincerà la sfida?
Google Fotocamera 8.4
Una volta aggiornato Google Fotocamera all’ultima versione 8.4 tramite il Google Play Store, potremo:
- Disattivare i controlli manuali per regolare l’esposizione e il bilanciamento del bianco nelle impostazioni
- Avremo un tasto per ripristinare i cursori con cui si regola manualmente l’esposizione ai valori medi
- Non mancherà un timer per il flash, che supporta i microfoni tramite Bluetooth e aggiunge un ulteriore cursore con cui regolare la temperatura manualmente
LEGGI ANCHE: Google Pixel 6 e 6 Pro: lo smartphone con l’AI più veloce
Come scaricare l’ultima versione di Google Fotocamera 8.4
L’aggiornamento 8.4 della Google Fotocamera è disponibile al download dal Google Play Store per i Google Pixel compatibili, tuttavia il roll out è graduale e ciò significa che potrebbero volerci alcuni giorni prima che sia disponibile per tutti quanti i modelli in circolazione; Inoltre su APKMirror c’è già l’APK pronta da scaricare e installare manualmente.