House of the Dragon: rilasciato il teaser trailer dello spin off di Game Of Thrones

HBO ha appena rilasciato il primo teaser trailer di House of The Dragon, la serie spin-off di Game of Thrones incentrata sulla storia dei Targaryen e sull’inizio del loro regno (del terrore). Il Re Pazzo è qui.

Incredibile ma vero, l’HBO ci ha appena fatto un super regalo, alimentando così le nostre speranze di veder, almeno all’inizio del 2022 (?) il famoso spin off di Game of Thrones.

Ma prima di decifrare ogni minuto di questo teaser trailer, ve lo lasciamo vedere. Buona visione!

Vi presentiamo i Targaryen

In questi pochi, magici e bellissimi, secondi mostrati, facciamo finalmente la conoscenza diretta di quelli che saranno i due protagonisti, Daemon e Rhaenyra Targaryen, interpretati da Matt Smith ed Emma D’Arcy.  Tanto chiacchierati in Game of Thrones, riusciamo a dargli un volto, tra l’altro molto noti se siete telefilm addicted. Sentiamo la voce del primo parlare mentre vediamo qualche scena di guerra, tanto decantata anche nei libri. Tuttavia è l’ultima frase pronunciata che probabilmente ci dà maggiormente l’idea di quella che sarà la trama. Di come si sta già evolvendo il personaggio (forse verso la pazzia di Aerys? Verrà mostrato?). Nel cast, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys Targaryen, Olivia Cooke che sarà Alicent Hightower e Rhys Ifans che interpreterà Otto Hightower. Oltre a loro Sonoya Mizuno, Steve Toussaint, Eve Best Fabien Franke.

I sogni non ci redono re. I draghi lo fanno

House of the Dragon, lo spin off de Il Trono di Spade sta arrivando – Meteoweek.com

Facile dunque immaginare chi rivedremo ancora:i draghi infatti avranno un impatto fortissimo nella narrazione di House of The Dragon. Guarda caso, il nome dice già tutto. Questo elemento era stato evidenziato qualche giorno fa da George R.R. Martin, l’autore dei libri dai quali la storia è tratta che, parlando al podcast  The Stuff Dreams Are Made Of, aveva svelato in anteprima che saranno ben 17 le creature alate sputa fuoco presenti nella storia. Noi abituati solo a tre, i più belli ma noi siamo di parte, non sentiremo la mancanza di Drogon,Viserion e Rhaegal.

LEGGI ANCHE: Trono di Spade, Breaking Bad e co: ecco le serie tv più viste nel 2020

Il trailer non ci fornisce per il momento ancora una specifica data di uscita per la serie, sottolineando solo che finalmente è in arrivo su HBO nel 2022. Ma, visti i precedenti, si potrebbe pensare ad Aprile. Intanto, le riprese di House of the Dragon proseguono, con un ritmo molto serrato, soprattutto dopo i molteplici stop dovuti al Covid-19 e ai continui fermi. Noi d’altro canto, speriamo solo che questo attesissimo spin off veda presto la luce. Perchè un altro anno senza Game Of Thrones, non ce lo meritiamo.