La nuova offerta di Tim Power Pro a €8,99 che offre 50 GB e minuti ad un prezzo stracciato

L’operatore Tim sta proponendo l’offerta Power Pro con 50 GB a meno di 10 euro al mese, scopriamo insieme tutti i dettagli stravolgenti.

Tim Power Pro, la nuova offerta telefonica – MeteoWeek.com

Dal 9 Agosto 2021 è in vigore, per tutti i nuovi clienti TIM che provengono da WindTre, potranno attivare nei negozi TIM aderenti e fino ad esaurimento codici interni la nuova offerta mobile ricaricabile Tim Power Pro a 8,99 euro al mese.

L’offerta Tim Power Pro include, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base19 preattivato nelle nuove attivazioni. Scopriamo insieme il bundle completo.

LEGGI ANCHE: Compagnie telefoniche e disservizi: il 29% degli utenti cambia operatore

Tim Power Pro a meno di 10 euro al mese!

Tim Power Pro prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in download a 8,99 euro al mese su credito residuo.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito.

Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.

Allo stesso modo,è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente. L’offerta Tim Power Pro è attivabile nei rivenditori autorizzati e aderenti dai nuovi clienti TIM che acquistano e attivano una nuova sim ricaricabile TIM e richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza Wind Tre. Per chi proviene da altri operatori sono previste altre offerte commerciali.

Per chi proviene da altri operatori sono previste altre offerte commerciali.

LEGGI ANCHE: Vodafone, ecco le promo Special: cambio operatore a meno di 10€ al mese

Il discorso del roaming

Come si comporta Tim Power Pro in caso di roaming? – MeteoWeek.com

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile. Nelle offerte mobile a 8,99 euro al mese il limite, secondo la formula attuale, dovrebbe essere di 5 Giga al mese.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Se nella linea di rete mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, i rinnovi mensili avvengono tuttavia automaticamente e l’offerta sarà quindi sempre utilizzabile.

Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.