PosteMobile lancia una nuova offerta a tempo: ecco Creami WOW 60GB

L’operatore virtuale PosteMobile ha lanciato una nuova offerta mobile, chiamata Creami WOW 60GB, che permette di avere accesso a minuti e messaggi illimitati verso tutti con 60GB garantiti per la navigazione su Internet. L’offerta, proposta al prezzo di 6.99€ al mese, è attivabile solo per un tempo limitato: scadrà domenica 11 luglio 2021

postemobile creami wow 60gb
La nuova offerta di PosteMobile è attivabile fino all’11 luglio. – MeteoWeek.com

La scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia di una nuova promozione di PosteMobile, chiamata Creami WOW 100, che risulta piuttosto vantaggiosa per chi è in cerca di un piano tariffario in grado di offrire molti Giga di Internet e minuti/messaggi illimitati. L’offerta arriva in un momento particolarmente propizio per le offerte telefoniche: a tal proposito vi ricordiamo ad esempio le più recenti di Iliad.

Come sempre, l’inizio dell’estate coincide sia col momento ideale per cambiare il proprio piano tariffario, sia col momento perfetto per gli operatori per proporre nuove promozioni. PosteMobile non ha voluto fermarsi alla promo Creami WOW 100 e ha deciso di spingersi oltre, pubblicando un’altra interessante offerta della “gamma” Creami: si chiama WOW 60GB e ve la illustriamo qui di seguito.

Leggi anche: Fastweb rinnova le offerte NeXXt Mobile: 3 mesi gratis di Discovery+ da 7,95€ al mese

PosteMobile Creami WOW 60GB: la nuova imperdibile offerta dell’operatore virtuale

PosteMobile ha già dimostrato svariate volte di essere un operatore più che valido, in grado di garantire una rete mobile stabile e affidabile. Se voleste sperimentare questo operatore, potreste valutare la sua nuova offerta, chiamata Creami WOW 60GB, che ad un prezzo concorrenziale propone un piano tariffario di tutto rispetto.

Con Creami WOW 60GB potrete avere accesso a minuti e messaggi illimitati verso tutti, oltre a 60GB per navigare su Internet. Per quanto riguarda quest’ultimi, la velocità massima prevista è di 300 mbps in download sotto rete 4G+ di Vodafone, con cui PosteMobile ha stretto un accordo di recente. Al momento non è previsto il 5G, tuttavia non è escluso che a breve l’operatore possa mettere a disposizione dei propri utenti anche l’ultima tecnologia di connettività a Internet.

postemobile creami wow 60gb
Nei servizi inclusi rientra anche l’hotspot. – MeteoWeek.com

L’offerta in questione, attivabile online, è destinata soltanto ai nuovi clienti, sia per chi richiede un nuovo numero da zero sia per chi richiede la portabilità da un numero già attivo. E’ richiesto un contributo pari a 20 euro per poter attivare l’offerta: 10 sono destinati all’acquisto della SIM, e i 10 restanti vengono accreditati come traffico telefonico incluso; la spedizione a domicilio invece è completamente gratuita.

Leggi anche: Kena Mobile, le offerte di giugno: e c’è un buono sconto Amazon in regalo

Vi ricordiamo inoltre che il piano, così come gli altri piani tariffari di PosteMobile, include gratuitamente i servizi Ti Cerco, Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212, così come il servizio hotspot facilmente configurabile da ogni smartphone.