Come eseguire il mirroring su iPhone

Ecco un modo semplice per duplicare lo schermo del vostro iPhone sulla tv, sul Notebook o sull’iPad.

Come funziona il Mirroring – MeteoWeek.com

Quante volte vi sarà capitato di voler guardare un video su YouTube, ma lo schermo dello smartphone risultava essere troppo piccolo?

Ora potete tranquillamente duplicare lo schermo del vostro iPhone su superficie del Pc e su Tv, con semplici gesti.

Si chiama Mirroring, scopriamo insieme come funziona.

Mirroring da iPhone a TV

Mirroring da iPhone a TV – MeteoWeek.com

Airplay è un tipo di servizio di streaming sviluppato da Apple Company. Questo servizio di streaming wireless consente agli utenti di trasmettere in streaming i contenuti multimediali da dispositivi Mac o iOS su Apple TV. In questo modo, gli utenti possono godersi film, videogiochi e molti altri direttamente sui loro grandi schermi.

Come tutti sapete, gli Apple TV sono piuttosto costosi. Quindi, molte persone non potevano permettersi di acquistare questa TV. Tuttavia, questo non è un problema in quanto si può utilizzare Airplay senza Apple TV in casa. In altre parole, è possibile eseguire il mirroring dei dispositivi iOS su televisori diversi da quelli Apple.

Uno dei modi più semplici attraverso cui è possibile risolvere la questione è tramite un adattatore AV. Per eseguire questo processo, gli utenti devono acquistare un adattatore AV originale. Inoltre, richiederanno un cavo HDMI. Semplice. Ma quando non si ha un adattatore?

Esiste un ottimo modo per eseguire il mirroring dell’iPhone sulla TV, tramite un’applicazione nota come AirBeam TV. Questa applicazione consente agli utenti di collegare il proprio Mac ad altri televisori intelligenti disponibili là fuori. Nel frattempo, AirBeam lavora per alcuni televisori specifici. Ecco perché è consigliabile verificare la compatibilità del dispositivo prima di proseguire.

AirBeam TV funziona bene su TV di marchi noti come Panasonic, Sony, LG, Samsung e Philips. È possibile scaricare questa applicazione per queste aziende supportate a $ 9.99. La tariffa è ragionevole rispetto a ottenere il cavo.
Oppure, semplicemente si può trovare nelle impostazioni di controllo, il tasto “Duplica iPhone“. Avvertenza, se volete guardare qualcosa in diretta, è molto probabile che non si potrà trasmettere su uno schermo secondario.

Leggi Anche:


Mirroring da iPhone a PC

Mirroring da iPhone a PC – MeteoWeek.com

Il mirroring di iPhone su PC con cavo USB è un’opzione garantita in quanto è anche possibile eseguire il mirroring di iPhone su PC senza WiFi dopo l’installazione del programma.

Come funziona? È un peccato che sia necessario un programma di terze parti per aiutarti a eseguire il mirroring di iPhone su PC poiché i dispositivi iOS non sono supportati dal sistema Windows sul computer.

  • LonelyScreen trasmette musica, film e altro su iPhone o iPad su PC o Mac tramite cavo USB. È consentito utilizzare la sua funzione mirror quando la connessione Internet non è disponibile.
  • Apowersoft Phone Manager è uno strumento funzionale per gestire i dati di telefoni Android, telefoni Windows e dispositivi iOS con semplici clic. Inoltre, è possibile eseguire il mirroring dello schermo del telefono cellulare sul computer con USB o WiFi.

Al giorno d’oggi, sempre più persone preferiscono fare qualcosa senza connessione USB poiché la comodità di utilizzare Wifi è una potente opzione per risparmiare tempo e operazioni complesse.

  • ApowerMirror è uno strumento sia su Windows che su Mac per eseguire il mirroring dello schermo Android e iOS sul PC, quindi puoi controllare il tuo telefono cellulare sul computer.
  • Reflector è uno strumento di mirroring wireless per il mirroring di Android, iPhone, ecc. Su Mac, Windows o TV. Ed è anche adatto per AirPlay.
  • LetsView è uno strumento gratuito per il mirroring dello schermo in modalità wireless. Ed è compatibile con Android, iOS, Windows, Mac, TC, ecc. Puoi provarlo indipendentemente dal computer e dal cellulare che stai utilizzando.