Lo smartwatch di Amazon che non stanca mai: Amazfit GTS 2 mini

Ecco Amazfit GTS 2 mini di Amazon, l’orologio ultra sottile e leggero, per rendere i wearable per il fitness (e non solo) alla moda e disponibile a tutti. 

Il nuovo smartwatch sarà super-leggero! – MeteoWeek.com

La serie di smartwatch Amazfit è costituita da ormai tanti esemplari, ognuno per le esigenze e per i diversi utilizzi. Questo invece si tratta di uno smartwatch che si adatta allo stile di vita di chi lo indossa, grazie al suo design raffinato che può essere indossato in qualsiasi contesto, dal lavoro al fine settimana durante il tempo libero.

GTS 2 mini monta un display AMOLED da 1,55 pollici con una densità di pixel di 301 ppi con funzione Always-on-Display e un vetro 2.5D curvo senza bordi. Il corpo così sottile del GTS 2 mini da 8,95 mm è stato possibile da realizzare grazie alla lega di alluminio leggera, con un peso di soli 19,5 grammi, ma resistente. L’orologio riesce a offrire più di 50 quadranti appositamente progettati per adattarsi al proprio stato d’animo o look e sarà disponibile in tre colorazioni: Flamingo Pink, Sage Green e Midnight Black.

Lo smartwatch è in grado di monitorare, come molti altri presenti sul mercato, la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno e i livelli di stress, oltre a una serie di altri parametri di salute e di cui alcuni specifici per il fitness. Inoltre, il sistema di valutazione della salute PAI, elabora anche dati complessi con un algoritmo proprietario avanzato per calcolare la condizione fisica dell’utente riassumendola con un semplice punteggio a valore singolo.

Campagna Amazfit di Amazon – MeteoWeek.com

È presente anche funzione di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Offre anche il monitoraggio del ciclo femminile per seguire la durata dei cicli mestruali, così da poter identificare i giorni fertili e da dare alle donne una visione generale dello stato della propria salute sessuale. Per quanto riguarda lo sport, Amazfit GTS 2 mini traccia oltre 70 modalità sportive, tra cui la corsa, il ciclismo, il nuoto e i più popolari sport indoor e outdoor. 


Leggi Anche: 


La batteria da mAh ha un’autonomia che non teme confronti: circa 14 giorni con una sola ricarica. Da notare, inoltre, che GTS 2 mini è un compagno ideale anche per il nuoto, risultando impermeabile fino a 5 atmosfere.

Amazfit GTS 2 mini sarà disponibile in Italia a fine dicembre 2020 sull’e-commerce del brand di Amazon e presso i distributori selezionati, al prezzo consigliato al pubblico di 89,90 euro.