Famoso Youtuber riceve una proposta molto particolare dalla propria fidanzata.

Pochi giorni fa su Facebook è stato postato un video che in sole poche ore è diventato virale.

Immagine tratta dal video originale su Facebook – Meteoweek.com

Il video ritrae per la maggiore una ragazza molto simpatica che decide di chiedere al proprio ragazzo una cosa molto importante e con fare misteriosissimo! Si tratta della fidanzata di un personaggio pubblico di nome Julius Dein, classe 1994, conosciuto nel Regno Unito e nel mondo come prestigiatore illusionista e artista di strada. Il ragazzo è un famoso YouTuber ventiseienne con più di 20 milioni di follower sui social media che ha ricevuto in modo alquanto inaspettato una delle proposte più belle della sua vita in modo parecchio strano e divertente. La ragazzi infatti aveva deciso di chiedergli di sposarla in modo molto originale! Per i più curiosi il video è ancora disponibile su Facebook sulla pagina ufficiale l’illusionista sotto il commento di “She proposed”. 

Il video in questione mostra la ragazza comportarsi come se fosse un robot, che fornendo delle istruzioni al ragazzo ignaro, lo porterà a ricevere la dolcissima proposta di matrimonio: una serie di enigmi e trucchetti  trasformano la frase “mi vorresti sposare” (ovviamente in lingua inglese, essendo situati negli UK, “will you marry me?”) in un gioco e nello specifico, una vera e propria “caccia al tesoro”, con indizi disegnati col pennarello e bigliettini nascosti, per tutto il corpo della ragazza. Il video è stato postato pochi giorni fa ed è stata subito una tempesta di condivisioni like e commenti.

Non è di certo mancato lo spazio a commenti di gioia per i due che (ebbene sì) si sposeranno a breve! Il video è stato descritto dagli utenti che hanno tratto alcune conclusioni riguardanti i due: è stata messa subito in risalto la creatività della coppia, stimolata l’uno dall’altra e viceversa alla creazione di nuovi effetti (vista anche la professione del ragazzo!). Il filmato è stato anche oggetto di commenti che sottolineano quanto siano visibili le solide basi gettate dai due a fronte  dell’equità e dell’equilibrio all’interno della loro coppia: il che dovrebbe essere per molti un modello esemplare di rapporto in un periodo molto discusso in ambito di identità familiare e parità dei sessi.

Una delle molte compilation caldeggiate dalla redazione – MeteoWeek.com

Leggi Anche:


Neanche a dirlo questo non è il primo caso di richieste di matrimonio creative. Infatti su YouTube e TikTok possiamo trovare centinaia di compilation al cui interno possiamo trovare proposte di matrimonio davvero interessanti (e per alcuni magari, da cui prendere l’esempio!). Parliamo di giocatori NFL americani che fanno le proprie proposte di matrimonio all’interno degli stadi in piena diretta televisiva fino ad arrivare a casi più estremi in cui la proposta di matrimonio avviene in situazioni di equilibrio piuttosto precarie in cima a scogliere e burroni di ogni tipo: una scelta sì pericolosa ma con un panorama di un certo effetto.

E voi quale proposta di matrimonio preferireste fare/ricevere?