Fabio Rovazzi regala una PlayStation 5 tramite un concorso

Dopo il flop della vendita della PlayStation 5, e del suo lancio, Fabio Rovazzi cerca di riportare il sorriso a chi non ha potuto prenotarla in tempo (o non gli è mai arrivata).

Fabio Rovazzi lancia la sfida per PS5 – MeteoWeek.com

Che l’argomento PlayStation 5 sia tabù, non è una così grande sorpresa. La pessima gestione e la mancanza di risposte da parte di Sony e rivenditori vari non hanno certamente aiutato la sua uscita, ma nonostante questo è ancora fortemente richiesta.

Dopo le ultime indiscrezioni, sia Unieuro che Amazon hanno programmato un’uscita della console, già tutte sold out, bisognerà attendere ancora se, prenotandola in largo anticipo, ancora non la state vedendo arrivare sul camion delle consegne.

Vi consigliamo comunque di non mollare la presa e, se l’avete prenotata al day one e ancora non è arrivata, di armavi di pazienza e farvi sentire con il negozio da cui l’avete prenotata.

Fabio Rovazzi, cantante, youtuber, attore e grande amante di videogame, si è prestato a Babbo Natale per tre giorni, dal 4 al 6 dicembre, per riportare la speranza di ricevere una PS5 a coloro che sono ancora in attesa.

Il primo artista al mondo a diventare un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”, viene scelto come primo testimonial italiano della nuova PlayStation 5, e lo fa con stile.

Sfida su Instagram per vincere la PlayStation 5

PlayStation 5 e l’impresa per averla – MeteoWeek.com

Infatti, per promuovere la console, Rovazzi ha ben pensato di realizzare tre video ispirati al mondo del cinema che lo vedono protagonista insieme alla nuova esclusiva console. Dopo la prima uscita, il 4 dicembre sera e il 5 dicembre alle ore 21.00 pubblicherà sul suo canale Instragram gli ultimi due appuntamenti della saga.

Veri e propri cortometraggi che strizzano un occhio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema ed effetti speciali degni di Hollywood.

Inoltre, lo youtuber ha lanciato un nuovo contest legato alla saga: chi pubblicherà il maggior numero di commenti (che devono contenere l’hashtag #PS5) sotto ai 3 post-video pubblicati sul canale Instagram di Fabio vincerà la nuovissima PlayStation5.

Il contest partirà alle ore 14.00 di venerdì 4 dicembre, e terminerà alle ore 13.59 di domenica 6 dicembre.


Leggi Anche:


Ecco le caratteristiche ufficiali di PlayStation 5:

  • CPU: 8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (frequenza variabile)
  • GPU: 10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (frequenza variabile)
  • GPU Architecture: Custom RDNA 2
  • Memoria interfaccia: 16 GB GDDR6 a 256-bit
  • Memory Bandwidth: 448 GB/s
  • Memoria interna: 825 GB SSD
  • IO Throughput: 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
  • Memoria espandibile: NVMe SSD Slot
  • Memoria esterna: supporto a USB HDD

Di recente Sony ha condiviso anche il nuovo controller ufficiale di PS5, intitolato DualSense. Il nuovo pad, che rompe la tradizione rispetto al passato (niente DualShock 5 nel titolo) presenta un nuovo look che ha già fatto discutere gli appassionati, su cui spicca la colorazione bianco e nero.

PlayStation 5, dopo l’apertura dei preordini, è andata subito in esaurimento scorte con disponibilità ancora limitate che rimandando addirittura dopo natale. Il design, nonostante abbia diviso, non ha fermato gli utenti che tanto aspettavano PS5 con un acquisto in massa online che ha reso disponibile la console per appena dieci minuti.

Quindi, se ancora nutrite speranze, seguite Fabio Rovazzi e provate a vincere una PS 5!