Amazon lancia una promozione sconto 50 euro: tutto sulla nuova promozione

Tramite una nuova offerta Amazon lancia una promozione sconto da 50 euro sui propri acquisti: vediamo nei dettagli come funziona e quali prodotti sono idonei.

amazon promozione sconto 50 euro
La nuova promozione di Amazon funziona in modo simile ad un cashback. – MeteoWeek.com

Per il periodo natalizio Amazon è solita proporre una vasta selezione di offerte, sia per quanto riguarda i singoli prodotti, sia per le carte regalo e quant’altro. Si tratta di ottime modalità per fare i propri acquisti di Natale, che talvolta possono essere dispendiosi, e al contempo risparmiare qualcosa nel proprio salvadanaio.

Nel contesto difficile della pandemia, tutti noi siamo praticamente costretti ad acquistare online e Amazon è forse lo store online su cui si punta per primo. Amazon, infatti, permette di acquistare in breve tempo – magari con il servizio Prime, che garantisce consegne in uno o due giorni – una moltitudine di categorie di prodotti tech: dall’elettronica all’audio, dalle console per videogiochi all’informatica, e così via.

Di recente il colosso statunitense ha lanciato una nuova promozione simile ad un “cashback”, che consente di ottenere un ottimo ritorno monetario su acquisti dispendiosi. Ecco di cosa si tratta.

Amazon “cashback”: il buono da 50 euro su spesa minima di 500 euro

Per i vostri regali natalizi Amazon offre un cashback a tutti gli effetti: su una spesa minima di 500 euro, infatti, vi verrà regalato un buono da 50 euro spendibile nuovamente all’interno del proprio portale. La promozione è già attiva e potrete usufruirne immediatamente, tuttavia prima di effettuare la vostra spesa garantitevi che l’offerta sia ancora attiva.

amazon promozione sconto 50 euro
Sono molti i prodotti tech che rientrano nella promozione: tra questi fotocamere, audio/video e gadget. – MeteoWeek.com

Attenzione, però, perché c’è un preciso limite da rispettare. E’ necessario acquistare i propri prodotti, per una spesa totale di 500 euro, all’interno di un unico ordine per poter ricevere il buono cashback. Dovranno essere altresì spediti con un’unica modalità di spedizione, ad un unico indirizzo: in tal senso non si possono separare le spedizioni. Inoltre, sono esclusi dalla promozione i prodotti Warehouse Deals e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.


Leggi Anche:


Amazon e la promozione sconto da 50 euro: ecco i prodotti tech disponibili

L’offerta è dedicata soltanto ad un preciso catalogo di prodotti, visitabile nel sito ufficiale dello store. Ve ne proponiamo alcuni qui di seguito in riferimento all’ambito tech.

Troviamo anzitutto una buona selezione di cuffie e auricolari. Per chi cerca cuffie da gaming, sono offerte le HP Omen 800, le HyperX Cloud Stinger, le Razer BlackShark V2 e le Plantronics RIG 500 Pro HC, ottimi prodotti per poter migliorare notevolmente la qualità delle proprie sessioni di gioco. Al contrario, per chi dovesse acquistare delle cuffie bluetooth over-ear, sono proposte le Sennheiser HD 450BT, azienda rinomata per la propria competenza in ambito audio.

Chi cercasse invece un prodotto tech interessante, anche da regalare, potrà sempre puntare su uno smartwatch. Il FitBit Sense rientra tra questi: nonostante il budget richiesto sia piuttosto elevato, acquisterete un prodotto davvero eccellente.

Ottimo anche il comparto fotografia e video, con una duplice offerta: il kit per fotocamera digitale Sony Alpha 6000L e la action cam GoPro Hero 8 Black, in grado di girare video in 4K. Vi è anche la insta360 Action Cam, che presenta un modulo obiettivo Leica.

Questi sono solo alcuni dei prodotti in offerta: la lista è di gran lunga più folta, dunque vi invitiamo a visitare la pagina relativa sul sito di Amazon per proseguire nei vostri acquisti.