Netflix, il catalogo si aggiorna per agosto 2022: i contenuti sono spettacolari

Sarà perché deve recupero tantissimo abbonati persi in questo 2022. Sarà perché rimane comunque l’OTT numero uno al mondo. Sarà. Ma Netflix aggiorna il catalogo per il mese di agosto. I contenuti sono davvero spettacolari.

Netflix 20220718 TECH
Netflix – MeteoWeek.com

Spicca un settebello di film niente male. C’è la Stagione dei Matrimoni con Pallavi Sharda, Suraj Sharma e Arianna Afsar. Carter, un thriller d’azione sudcoreano diretto da Jung Byung-gil, con Joo Won nel ruolo del protagonista con Lee Sung-jae, Jeong So-ri e Kim Bo-min. Ma anche Los Ladrones, l’ultima grande rapina, che riguarda il colpo grosso in Argentina, spiegato con interviste e approfondimenti su quella incredibile operazione nel 2006.

Niente male Day Shift, a caccia di vampiri: un horror di quasi due ore con Jamie Foxx, Dave Franco, Natasha Liu Bordizzo. Per i bambini c’è 13, il Musical: un brillante studente delle medie si trasferisce da New York all’Indiana dopo il divorzio dei genitori e decide di organizzare il miglior bar mitzvah di tutti i tempi. Con Eli Golden, Gabriella Uhl e Debra Messing. Royalteen ha riscosso tanto successo, un film drammatico con Ines Høysæter Asserson, Mathias Storhøi ed Elli Müller Osbourne. Fra le commedie spicca Me Time, Un weekend tutto per me. Kevin Hart,Mark Wahlberg gli attori principali.

Da Kakegurui Twin a Selling The OC, passando per Locke & Key

Netflix 20220718 tech 2
Netflix – MeteoWeek.com

Ben undici i titoli fra Serie Tv e Reality. Kakegurui Twin è un anime giapponese ambientato a scuola, con Kinami Tanaka, Rina Honnizumi e You Taichi. Anche Robo-fratelli super giganti è ad hoc per i bambini. In “The Sandman” s’intrecciano e s’intersecano mitologia e fantasy dark, in una fiction moderna un po’ dramma storico un po’ leggenda.

Come promesso la terza stagione dell’horror Locke & Key, tratta dai fumetti di Joe Hill Gabriel Rodriguez e creata da Joe Hill, si farà. Per gli amanti dell’interior design c’è Instant Dream Home, Case da Trasformare, un reality presentato da Danielle Brooks, una serie che fonde la ristrutturazione di case alle dinamiche di film di rapine.

Su Netflix torna il miglior matchmaker di Mumbai, Sima Taparia, con il suo Indian Matchmaking: otto episodi, l’anteprima prevista per mercoledì 10 agosto. Per Non Ho Mai, non c’è due senza tre: una stagione con dieci nuovi episodi per la serie creata da Mindy Kaling per Netflix. Completano il “pacchetto”: Kleo, Chad And Jt Go Deep, Lost Ollie e Selling The OC. La buona visione è d’obbligo.

FONTE