Skull and Bones, dopo una lunga attesa durata quasi 5 anni, ha una data d’uscita. Proviamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo.

Annunciato per la prima volta nel 2017, Skull and Bones, titolo sviluppato e distribuito da Ubisoft, ha fin da subito stuzzicato la curiosità dei videogiocatori. Azione e avventura tra pirati e battaglie in mare, il tutto ambientato nel diciassettesimo secolo, questi gli ingredienti che lo rendono uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi.
Skull and Bones è un open world in terza persona che permetterà ai videogiocatori di immedesimarsi e lasciarsi trasportare dagli eventi che si verificano nel gioco, il cui obiettivo è ovviamente quello di diventare il miglior pirata in circolazione.
Gli utenti potranno sfidare i propri amici o unire la proprie ciurme per raggiungere gli obiettivi. Il tutto in un mondo fatto di meraviglie e pericoli da esplorare alla scoperta dell’Oceano Indiano.
Una parte fondamentale di Skull and Bones sarà quella di elaborare una strategia efficace e vincente per abbattere le navi avversarie.
Skull and Bones data d’uscita e trailer
Il nuovo titolo di casa Ubisoft sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’8 novembre 2022 e si potrà giocare su Playstation 5, Xbox Serie X|S, Stadia, Epic Games e Ubisoft Connect.
Da qualche giorno, Ubisoft ha reso disponibile sul proprio canale Youtube il primo trailer dedicato a Skull and Bones. Il video, della durata di 7 minuti, mostra le prime immagini del mondo piratesco in cui giocatori potranno immergersi a partire da novembre.
Skull and Bones; tutte le versioni disponibili e il prezzo
Secondo quanto annunciato da Ubisoft, i videogiocatori avranno la possibilità di scegliere tra due versioni di Skull and Bones: Standard e Premium. La seconda, oltre al gioco base comprenderà anche due missioni esclusive, colonna sonora, artbook e un pacchetto bonus che consentirà l’accesso ad alcuni oggetti particolari inclusi nella collezione “Ballata di Ossa Insanguinate”.
Per i più impazienti, sul sito ufficiale della casa di sviluppo è già possibile preordinare Skull and Bones. Per farlo basterà selezionare la piattaforma e la versione del gioco che si desidera acquistare. Skull and Bones Standard Edition è disponibile a un prezzo di 59,99€, mentre la Premium Edition è acquistabile a un prezzo di 89,99€.
Gli utenti abbonati a Ubisoft+, servizio a pagamento offerto dalla nota casa di produzione, potranno giocare alla Premium Edition di Skull and Bones oltre a poter accedere a tutto il catalogo messo a disposizione sulla piattaforma con oltre 100 giochi per PC.
? FONTE: www.ubisoft.com