Amazon ed il buono da €7: ecco cosa bisogna fare per averlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Quando si parla di sconti siamo sempre tutti con le orecchie puntate e l’attenzione al massimo. Soprattutto nel periodo dei saldi, che oggi non sono più solo appannaggio dei negozi fisici ma anche degli e-commerce, Amazon in testa.

Amazon, nuovo coupon per i clienti
Amazon, nuovo coupon per i clienti – MeteoWeek.com

E mentre si aspetta con una certa impazienza l’arrivo di Amazon Prime Days, l’ormai consueto appuntamento con gli scontoni del colosso di Bellevue, la compagnia fondata da Jeff Bezos offre uno sconto spot di 7 euro ai suoi utenti.

Solitamente, sconti così “facili” non sono all’ordine del giorno: spesso su Amazon si legge che si ha diritto a un coupon sconto ma a fronte di una sottoscrizione di qualche abbonamento a gestori energetici e similari. E invece stavolta lo sconto è uno sconto. Punto.

Un buono da 7 euro facilissimo da riscattare

Amazon 20220708 tech 2
Amazon – MeteoWeek.com

Questa volta il buono sconto da 7 euro è veramente semplice da ottenere. Si tratta infatti di uno sconto che Amazon mette a disposizione dei suoi utenti a patto che, una volta effettuato il checkout, scelgano come opzione di consegna per il proprio acquisto uno dei punti di ritiro fisici che Amazon ha eletto a propri partner.

In sostanza bisogna fare così: si effettua l’acquisto come sempre, poi si inserisce in fase di checkout il codice 7PRENDI, codice sconto per avere la riduzione di 7 euro sul prezzo di acquisto, e poi scegliere come opzione di consegna uno dei punti di ritiro che Amazon ha eletto come suoi partner per evitare di costringere i clienti a rimanere chiusi a casa ad aspettare il corriere.

La promozione è valida fino al prossimo 7 settembre 2022 ed è valido su acquisti di almeno 20 euro ed ha ovviamente delle condizioni che devono essere rispettate.

Dicevamo che l’iniziativa è valida fino al 7 settembre ma è riservata ai pochi invitati per email da parte di Amazon. E soprattutto saranno solo i primi 10.000 utenti che inseriscono il codice a poterne usufruire.

Naturalmente valgono le solite restrizioni come la tipologia di prodotto acquistato, che esclude libri, prodotti digitali, alimentari per bambini, buoni e confezioni regalo. Ed ovviamente ogni account può ricevere lo sconto una sola volta e non può essere usata la modalità di acquisto 1-Click.

Per comodità, Amazon mette anche a disposizione dei suoi utenti tutta la lista dei punti di ritiro disponibili nelle zone limitrofe dell’indirizzo dell’utente che effettua il suo acquisto, visitabile e consultabile a questo link.

FONTE