DAZN permette un solo abbonamento condiviso su più dispositivi? Sì, ma non ancora per molto

DAZN ha divulgato delle nuove comunicazioni per quanto riguarda delle eventuali modifiche da apportare nelle sue promozioni, e se pensate che sia una cosa da poco, beh, vi sbagliate di grosso. Ciò che hanno fatto ha a che fare principalmente con coloro che vogliono effettuare la condivisione dei dispositivi per mettere a disposizione la propria offerta, ed ora potranno farlo grazie ai cambiamenti della promozione di DAZN. Che cosa viene modificato esattamente?

DAZN permette un solo abbonamento condiviso su più dispositivi? Sì, ma non ancora per molto
A volte si dovrebbe apprezzare maggiormente dei cambiamenti convenienti come questi – MeteoWeek.com

Dopo il primo annuncio ufficiale della piattaforma di streaming di eventi sportivi DAZN, gli utenti sono stati avvisati delle modifiche delle condizioni contrattuali con conseguenti nuovi piani e relativi costi, in aggiunta adesso sono anche arrivate delle novità per sottoscrivere le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport che includono l’abbonamento al servizio principale.

DAZN Standard, questo è il nome della promo, prevederà la registrazione di un massimo di due dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea, consentita su un paio di device solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. D’altro canto, DAZN Plus darà la possibilità di registrare fino a un massimo di sei dispositivi sotto lo stesso account, ma con la visione dei contenuti in contemporanea consentita solo se due di essi sono posti in posti differenti.

I costi aggiornati per le nuove promozioni, insieme alle nuove agevolazioni indotte da DAZN per TIMVISION

DAZN permette un solo abbonamento condiviso su più dispositivi? Sì, ma non ancora per molto
DAZN offre delle modifiche alle sue promozioni, rendendole decisamente migliori di prima – MeteoWeek.com

La nuova politica inerente alle condizioni di utilizzo che entreranno in vigore il 2 agosto 2022, dice che la condivisione dell’accesso allo stesso account DAZN con un’altra persona è permessa soltanto a membri appartenenti allo stesso nucleo domestico, alla stessa famiglia o che siano conviventi, proprio come abbiamo accennato prima in sintesi. Seguendo delle procedure semplici, ma ragionate, nessuna porta ci verrà sbattuta in faccia in tal caso.

Ma, insieme a questo, DAZN ha anche aggiornato gli utenti sostenendo che sarebbe stato un obiettivo di TIM quello di fornire delle comunicazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni in vigore per i clienti, cioè gli stessi che si sono abbonati al servizio TIMVISION per Calcio e Sport. Quindi, sarà possibile godere degli stessi privilegi anche con le nuove promozioni.

In merito alla questione vi segnaliamo l’offerta appena citata per i già clienti senza offerte TV e per gli utenti OLO, attualmente comprabile a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato. Proseguiamo con TIMVISION Gold attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti TIM e per quelli abbonati senza offerte TV, attualmente a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato. In poche parole avremo accesso ad una miriade di possibilità entro un tempo preciso, dunque dovremo valutare tutte le opzioni necessarie al riguardo.

? Fonte: www.mondomobileweb.it