Amazon, doppio Prime Day per il 2022, ma il secondo non è molto lontano

C‘è una nuova offerta assurda di Amazon da presentarvi, e in questo caso pensiamo che sia veramente eccezionale visto e considerato che possa essere una buona opportunità per tutti noi, specialmente per coloro che aspettano da tempo delle novità come questa. Ma, in fin dei conti, è chiaro che la specialità del sito e-commerce sia quella di offrire delle buone occasioni, e la seguente non può che essere tra quelle disponibili attualmente; vediamola più da vicino con alcune analisi semplici da fare.

Amazon, doppio Prime Day per il 2022, il secondo non è molto lontano
Amazon offre da sempre delle buone promozioni che vale la pena sfruttare – MeteoWeek.com

Siti come eBay o Amazon sono diventati sempre più indispensabili nel corso del tempo, e la ragione è molto più facile da capire di quanto si creda; la pandemia ci ha fatto comprendere che sia meglio acquistare un prodotto a distanza anziché fisicamente, di conseguenza è normale che i prodotti vengano consegnati più che altro a domicilio ormai, ed ora questa possibilità verrà notevolmente aumentata con una nuova promozione che è stata presentata proprio ora.

E se in caso non lo aveste ancora capito, allora vi aiutiamo noi: la piattaforma gialla ha annunciato il Doppio Prime Day, i quali verranno ufficializzati direttamente il 12 e il 13 luglio, ma è probabile che la compagnia decida di prolungare il tempo necessario per questo evento anche per l’autunno. In sostanza, come potrete sapere voi stessi, non vuole impedire in alcun modo ad ognuno di noi di perdere delle ottime opportunità come questa.

In ogni caso la notizia viene lanciata direttamente da Insider, la quale è entrata in possesso di diverse e-mail che Amazon avrebbe inviato ai venditori di terze parti. In quest messagg viene proclamata la presentazione dell’evento Prime Fall, che si terrà nel quarto trimestre: “L’evento Prime Fall è un evento di shopping esclusivo Prime, in arrivo nel quarto trimestre. Invia subito le offerte lampo consigliate per questo evento, per fare in modo che la tua offerta venga selezionata“.

La ragione del lancio di una promo doppia

Amazon, doppio Prime Day per il 2022, il secondo non è molto lontano
A volte è meglio valutare bene cosa fare, ma in questo caso la scelta è ovvia – MeteoWeek.com

Ma che cosa avrebbe spinto la piattaforma a puntare sugli eventi Prime fin dall’inizio, nonostante il 2022 si fosse rivelato essere piuttosto lento? Dobbiamo tutto all’inaspettata crescita di Amazon, che ultimamente non è stata delle migliori se dovessimo prendere in considerazione anche quella delle altre società concorrenti. Infatti, nel frattempo che gli altri brand continuano a crescere giorno dopo giorno, sembra che la piattaforma che tanto amiamo non riesca a tenere gli stessi ritmi.

Ma al di là del fatto che stia perdendo colpi, non si lascia di certo abbattere e decide di lanciare il Prime Day ugualmente, che secondo le stime dovrebbe essere un ottimo modo per guadagnare in totale otto miliardi di dollari. Certo, quanto detto è ovvio che sia soltanto una stima di quello che potrebbe ottenere da questa iniziativa, ma rimane in ogni caso una buona soluzione che non andrebbe scartata dato che potrebbe tornarci utile in questi giorni.

? Fonte: www.dday.it