Everywhere è il nuovo gioco AAA open world, direttamente dai produttori di GTA

La Rockstar Games la conosciamo tutti, giusto? È famosa in tutto il mondo per aver dato alla luce giochi del calibro di GTA o Red Dead Redemption, di conseguenza è praticamente impossibile non sapere di che cosa si tratti. Va da se pensare che la casa produttrice non faccia altro che migliorare i suoi titoli, e con il passare del tempo chiaramente ne verranno fuori altri che avranno il preciso scopo di aumentare la fama della compagnia. A tal proposito pare che sia in cantiere un titolo diverso dagli altri; cioè?

Everywhere è il nuovo gioco AAA open world, direttamente dai produttori di GTA
E’ da tempo che si aspettano notizie intriganti sul gioco – MeteoWeek.com

Sono passati due anni dalla rivelazione di Everywhere, ossia il prossimo gioco che l’ex Producer di GTA – e tra l’altro anche ex Presidente di Rockstar North -, e da alcuni dettagli che erano stati trapelati in merito. Non si è mai saputo nulla di particolarmente eccessivo da allora, ecco perché si sta cercando in tutti i modi di scoprire maggiori informazioni con il passare del tempo.

Ma è proprio in questo periodo che sono venute a galla delle novità importanti per quello che dovrebbero essere dei dettagli niente male sul titolo stesso, e che in seguito potrebbero rivelarsi essere estremamente utili sulla base di ciò che ha da offrire il prodotto finito. Al momento, avendo dei dettagli importanti da rivelare, di che cosa ci dovremmo preoccupare? Andiamo a vedere cosa è stato scoperto.

Le ultime novità da sapere per quanto riguarda Everywhere

Everywhere è il nuovo gioco AAA open world, direttamente dai produttori di GTA
Si ipotizza che le mappe di Everywhere saranno fantastiche, ma al momento è tutto incerto – MeteoWeek.com

Al di là della presentazione su alcune info relative al gameplay di Everywhere, Leslie Benzies ha tenuto ogni tipo di dettaglio nascosto impedendoci di sapere che cosa stia facendo attualmente la sua software house, chiamata anche Build A Rocket Boy. Per il momento, sappiamo solamente che il titolo offrirà un’esperienza principalmente sandbox, all’interno della quale i giocatori saranno chiamati ad interagire in libertà in un AAA open world e dall’anima multiplayer, in parte ispirato a Ready Player One da quel che si sa.

Ora come ora è possibile guardare qualche foto inerente al gioco stesso, le quali sono state rese disponibili grazie all’intervento del giornalista videoludico francese Chris Klippel. Ma che cosa è possibile vedere da quelle immagini? Sostanzialmente ritraggono un variopinto universo dallo stile minimalista e realizzato tramite Unreal Engine. Questi scenari, in stile gran canyon e foreste, variano e pare che diano vita a delle ambientazioni vere e proprie, che probabilmente renderanno Everywhere avvincente.

Ma attenzione, perché alcune voci suggeriscono che quello che abbiamo visto non corrisponda esattamente alla realtà. È molto probabile che gli sviluppatori decidano di cambiare e di migliorare ulteriormente la grafica, rendendola maggiormente realistica. È sicuro che sarà cosi dato che non appare essere del tutto conclusa, motivo per cui dobbiamo aspettarci altre novità in merito, le quali varieranno sia dal punto di vista della grafica – come abbiamo detto – che da quello del gameplay, di cui non si sa assolutamente niente.

? Fonte: www.everyeye.it