Kena Mobile si fa in 3: nuovi tagli da 150, 200 e 300 GIGA per navigare sempre e ovunque

Kena Mobile mette a disposizione delle nuove promozioni senza precedenti per tutti coloro che hanno intenzione di far uso di moltissimi GB ad un costo davvero basso, di conseguenza esplorare di più questa opportunità potrebbe essere una buona idea. Cogliere occasioni del genere significherebbe non gettare al vento del tempo prezioso o delle possibilità che, ovviamente, si rivelerebbero essere fondamentali per tutti noi. Di quali tariffe parliamo?

Kena Mobile si fa in 3: nuovi tagli da 150, 200 e 300 GIGA per navigare sempre e ovunque
Ebbene sì, Kena Mobile ritorna a far parlare di se – MeteoWeek.com

Da qualche giorno è stata già avviata una nuova offerta da parte di Kena Mobile, proprio quel provider telefonico che, da tempo, ci propone sempre più offerte con la speranza che i clienti decidano prettamente di prenderle in considerazione. Nella maggior parte dei casi non sempre succede, però è chiaro che, quando accade, il gestore telefonico fa di tutto per accontentare gli abbonati. Ed è giusto che sia così, altrimenti sarebbe impossibile per loro ottenere consensi.

Ed è anche per questo che si tratti di possibilità unica nel suo genere: ottenere 300 GB in più di traffico dati. Come è facilmente immaginabile, l’azienda si è premurata di affidare delle nuove novità ad ogni tipo di cliente, in particolar modo guardando quello che possono avere sulla base di ciò che solitamente adottano. Ma i prezzi quali sarebbero a tal proposito?

Le proposte di Kena Mobile per i nuovi clienti

Kena Mobile si fa in 3: nuovi tagli da 150, 200 e 300 GIGA per navigare sempre e ovunque
Siamo davvero contenti di annunciare una uscita come questa, specie se ha a che fare con delle promo molto intriganti – MeteoWeek.com

La promozione prende il nome di Kena Summer 300, e vi riferiamo di già che non è attivabile tramite l’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore, ma soltanto dall’app Kena. Ce ne sono alcune e, tutte quante, possono variare; dipenderà esclusivamente da ciò che avremo in mente di fare, dunque vediamo cosa hanno da offrirci.

La prima offerta è la Kena 7,99 130GB Gold; il traffico dati mensile incluso è passato da 130 Giga a 150 Giga. Con quella a 9,99 euro, invece, il traffico internet mobile è aumentato da 150 Giga a 200 Giga. Grazie a questa mossa hanno avuto modo di proporre dei cambiamenti radicali sostenendo la portabilità del numero telefonico provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali.

Ora come ora la promo Kena 7,99 150GB è stata lanciata sia nei negozi che online nel sito ufficiale dell’operatore. Al contrario, la Kena 9,99 200GB è disponibile slo in negozio, come la sua versione precedente in sostanza. Questa comprende dei minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati mensile in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese, con un prezzo di attivazione pari a 1,99 euro.

Finiamo l’argomento parlando della Kena 9,99 200GB, che include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati mensile in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese, con un costo di attivazione che risulta gratuito. Una tale opportunità non può essere sprecata: decidiamo in fretta che cosa fare.

? Fonte: www.mondomobileweb.it