ZTE Axon 40 finalmente sul mercato italiano, con una fotocamera da paura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Il lancio ufficiale del nuovo smartphone di ZTE è accertato, ed ovviamente non possiamo ignorare l’incredibile opportunità di poterlo acquistare non appena sarà disponibile il suo accesso. Si tratta, con molta probabilità, di una di quelle situazioni dove sia necessario decidere che cosa fare; se siamo alla ricerca di un nuvoo smartphone è probabile che questo possa fare al caso nosro, mentre se vogliamo soltanto vederlo forse ci perderemmo un sacco di funzionalità utili. Ma innanzitutto, con che caratteristiche si presenta?

Kena Mobile lancia la nuova promo a €5,99/mese un servizio completo a costo bassissimo
lo ZTE Axon 40 è disponibile in due versioni differenti, come anche in alcune colorazioni – MeteoWeek.com

Il debutto dei telefoni avviene in ogni momento, ed è pressoché impossibile sapere come e quando succederà dato che sia un evento piuttosto casuale. Tutto ciò che dovremmo fare, o almeno così si pensa nella maggior parte dei casi, è di informarci a dovere in modo tale da selezionare lo smartphone per cui tenersi aggiornati. E quello che dobbiamo presentarvi, beh, è davvero originale.

ZTE, rimanendo sull’argomento, ha iniziato a distribuire il suo primo smartphone con fotocamera sotto al display, e visto e considerato che la curiosità che giungesse in Italia è stata sempre alta, ovviamente l’arrivo dell’Axon 40 Ultra non poteva che essere una grande aggiunta in tutto e per tutto. Non per niente la stessa società ha voluto realizzare un dispositivo che potesse soddisfare ognuno di noi, e probabilmente ci è riuscita.

Le specifiche niente male del prodotto e i prezzi scelti con i tagli di memoria

Kena Mobile lancia la nuova promo a €5,99/mese un servizio completo a costo bassissimo
Tre tonalità differenti per un unico telefono assai prestante e comodo da avere – MeteoWeek.com

Lo comprendiamo per via del fatto che sia uno smartphone premium al primo sguardo. Parliamo di un design molto curato che prova a distinguersi in maniera importante dagli altri top della categoria, il che vale a dire che possa fare una grande differenza non da poco. Un altro esempio importante e sostanziale può essere lo schermo, cioè un pannello curvo AMOLED da 6.8″ in un form factor ad angolo retto, e che consente una visualizzazione più ampia e con una risoluzione Full HD+ con refresh rate a 120 Hz.

È ovvio che un’altra novità importante sia la fotocamera sotto al display, e che tende a renderla quasi del tutto invisibile grazie ad un’area di visualizzazione della zona del sensore da 400 PPI, con risultati molto apprezzabili dal sensore da 16 MP. A questo punto, in aggiunta, possiamo anche dirvi che sia abbinata pure la potenza del chipset Snapdragon 8 Gen 1, il quale si accompagna ad una batteria molto ampia da 5.000 mAh e 65W come standard di ricarica.

Non mancano di sicuri i tagli con relativi prezzi: arriverà ufficilamente da noi con un costo di listino di 829 euro a 8/128 GB e 929 euro da 12/256 GB. Però, per chi volesse acquistarlo subito, potrebbe trovare il voucher dallo store che consente di accedere ad un corposo sconto di 50 euro sul prezzo in se per se. Quindi, ricapitandolando potrebbe essere nostro ad un costo davvero basso e che, a momenti, ci permetterebbe di acquisire un cellulare senza precedenti.

🔴 Fonte: www.gizchina.it