ho.Mobile esagera: offre ben 350 Giga nella sua nuova offerta

Solo dati. Si chiama così la promo di ho.Mobile. L’operatore telefonico virtuale offerto da VEI, una low cost di Vodafone ha deciso di accontentare tutti coloro che praticamente passano le giornate, vuoi per lavoro, vuoi per voglia di social o gaming, su internet mobile.

ho mobile 20220601 tech
ho mobile – MeteoWeek.com

Dal 30 maggio, infatti, l’azienda di Ivrea ha proposto un’offerta monstre: 350 giga a 16,99 euro al mese, a cui si devono sommare nove euro per il costo di attivazione. Internet 2G e 4G a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

Inoltre, i già clienti ho.Mobile potranno godere di uno sconto per tutta la durate del contratto se hanno un’altra offerta mobile standard attiva.

ho. 350 Giga, ecco cosa prevede l’offerta

ho mobile 20220601 tech 1
Offerta super da ho. Mobile – MeteoWeek.com

L’offerta di ho. Mobile prevede che ogni mese si abbiano a disposizione 350 Giga sia in 2G che in 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Per i clienti già attivi c’è questo sconto pari a 2 euro al mese, che porta la tariffa a 14,99 euro al mese.

Per chi è già cliente, la SIM ho. 350 Giga che permette di avere lo sconto può essere collegata a qualunque altra SIM, che si tratti di una SIM voce che di una SIM dati, e lo sconto rimarrà attivo fintanto che ci sarà almeno una SIM attiva.

Ne deriva che se l’offerta principale ho. Mobile non viene rinnovata alla sua naturale scadenza, dopo 45 giorni lo sconto decadrà automaticamente e il prezzo tornerà a salire a 16,99.

L’offerta è adesso disponibile nei negozi fisici ho Mobile sparsi su tutto il territorio italiano, e la SIM è acquistabile al costo di 0,99 euro.

ho., noto anche come ho-mobile, è un servizio di telefonia mobile offerto da VEI S.r.l., un operatore virtuale di telefonia mobile italiano. Si tratta dell’operatore low-cost di Vodafone Italia.

ho. si appoggia alla rete Vodafone, avvalendosi anche della tecnologia 4G, con restrizioni sulla velocità a seconda del piano tariffario sottoscritto; infatti, le SIM attivate dal 1º agosto 2018, diversamente dalle precedenti che erano limitate a 60 Mbps in download e 52 Mbps in upload, sono limitate in velocità dati a 30 Mbps sia in download sia in upload.