Call of Duty: Modern Warfare 2: eccitante ed adrenalinico il nuovo taiser trailer appena svelato

Una sinossi aggressive. In perfetto stile Call of Duty. Il primo teaser trailer ufficiale dai feedback positivi. Eccitante e adrenalinico gli aggettivi più utilizzati. Step by step ci si avvicina Call of Duty: Modern Warfare 2.

Call of Duty 20220526 tech
Call of Duty – MeteoWeek.com

Infinity Ward e Activision hanno annunciato la data di uscita del sesto capitolo della serie Call of Duty, seguito diretto di Call of Duty 4: Modern Warfare, dal quale riprende ambientazione e gameplay.

Activision e lo sviluppatore Infinity Ward hanno offerto ai milioni di fan di Call of Duty una piccola anticipazione, tramite un nuovo video che rivela qualche anticipazione, l’artwork del cast principale del gioco, incluso il preferito di Modern Warfare Simon “Ghost” Riley,ma soprattutto la data di uscita al pubblico, il 28 ottobre.

Il nuovo gioco premium di Call of Duty non sarà l’unico sparatutto del 2022

Quel teaser rivela anche una potenziale data di rivelazione per Call of Duty: Modern Warfare 2: l’8 giugno, un paio di giorni prima dell’inizio del Summer Game Fest di Geoff Keighley. Il teaser è uno sguardo catturato da un drone su opere d’arte del mondo reale, con gli operatori Capitano John Price, Ghost, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick e il nuovo arrivato: il colonnello Alejandro Vargas delle forze speciali messicane. Una piccola anticipazione, quanto basta per far volare la fantasia.

Modern Warfare 2 è un sequel diretto di Call of Duty: Modern Warfare del 2019, il riavvio di Infinity Ward del sottomarchio iniziato nel 2007 con Call of Duty 4: Modern Warfare. “Il Modern Warfare del 2019 è il titolo Call of Duty di maggior successo fino ad oggi” Activision getta benzina sul fuoco della passione.

Ad aprile la nota azienda californiana produttrice di videogiochi, la prima azienda indipendente a sviluppare e pubblicare videogiochi per console, aveva rivelato il titolo e il logo del nuovo Call of Duty, che si intitola (ufficialmente) Call of Duty: Modern Warfare II, un nome che serve per differenziarlo dal game dal nome molto simile, uscito ormai tredici anni fa.

Il nuovo gioco premium di Call of Duty non è l’unico sparatutto che Activision ha pianificato per il franchise quest’anno; sempre nel 2022 arriverà anche un nuovo gioco Warzone, uno sparatutto free-to-play “costruito da zero” con elementi di battle royale.

L’originale Call of Duty: Warzone è stato rilasciato a marzo 2020 e faceva parte del precedente contenuto della seconda stagione di Modern Warfare. Da allora, Activision e lo sviluppatore Raven Software hanno aggiornato Warzone con i contenuti di Call of Duty: Black Ops: Cold War e Call of Duty: Vanguard.