Apple Watch, ora è per tutti! Con -42% dal prezzo di listino bisogna sbrigarsi

Fra le promozioni che adesso sono disponibili su Amazon chiaramente non potevano mancare i dispositivi Apple, ecco perché si tratta di una di quelle situazioni in cui dobbiamo decidere che cosa fare per evitare di perderci degli eventi – a nostro dire – parecchio importanti. Ma qual è il prodotto messo in vendita attualmente e che potrebbe soddisfarci? Vediamo di scoprirlo in modo tale da poter capire subito se valga la pena comprarlo oppure no.

Apple Watch, ora è per tutti! Con -42% dal prezzo di listino bisogna sbrigarsi
L’Apple Watch che vediamo in foto è proprio quello che potremo comprare ad un prezzo conveniente. Ce ne sono pochi come lui – MeteoWeek.com

Se ci stiamo ancora chiedendo quale sia il device in offerta, allora è il momento di svelarlo definitivamente: parliamo dell’Apple Watch 6, ossia quello Wi-Fi + Cellular che dà la possibilità di utilizzare una eSim per collegarlo a internet ed effettuare le chiamate. Lo smartwatch, per quello che sappiamo, ha un ottimo schermo ed un sistema operativo con molte applicazioni e degli ottimi componenti.

Lo smartphone, oltretutto, è la versione con cassa in acciaio inossidabile da 40 millimetri e cinturino Sport di colore nero. Il suo punto di forza sta nella connettività Cellular e nel tracciamento GPS; ciò vuol dire che l’Apple Watch 6 potrà connettersi alla rete senza che sia necessario sincronizzarlo con un iPhone. Attivando un piano mobile con scheda eSim, inoltre, potremo ricevere messaggi e notifiche da tutte le applicazioni installate sul dispositivo. Quali altri caratteristiche propone?

Specifiche importanti sullo smartwatch e costo

Apple Watch, ora è per tutti! Con -42% dal prezzo di listino bisogna sbrigarsi
Dovremo decidere presto se acquistarlo o meno dal momento che, la promozione, potrebbe scadere da un attimo all’altro. Insomma, certe scelte non vanno trascurate – MeteoWeek.com

Fra le altre funzionalità disponibili vediamo la compatibilità con il sistema satellitare GPS, invece, consente non solo di ottenere le indicazioni stradali, ma anche di tracciare movimenti e spostamenti legati all’attività fisica. L’Apple Watch 6 è, a conti fatti, uno dei migliori smartwatch oggi in commercio anche dal punto di vista dello sport. Può monitorare molte attività sportive che variano dalla corsa al ciclismo fino ad arrivare allo yoga e al nuoto.

Sono stati implementati anche dei sensori che hanno lo scopo di controllare lo stato di salute; parliamo della funzione che controlla il battito cardiaco 24 ore su 24 e il ritmo del nostro cuore, ed in caso di anomalie il sistema invia delle notifiche che ci consigliano di visitare uno specialista. Insieme a ciò, grazie soprattutto all’app, l’ECG si potrà fare un elettrocardiogramma ogni volta che si può e conoscere i risultati direttamente sullo smartphone.

Ma dopo avervi presentato tutte queste grandi caratteristiche, alla fin fine a quanto potremo comprarlo? Beh, signori e signore, potrà essere nostro a 429 euro. Non è una cifra esageratamente elevata se teniamo in conto il fatto che metta a disposizione un sacco di impostazioni utili, come anche quelle dedicate alla salute, allo sport e al divertimento. Insomma, potrebbe piacerci soltanto per queste impostazioni a dir poco stupende, le quali non fanno altro che renderci sempre più contenti con il passare del tempo. Quindi, e per concludere, lo compreremo oppure passeremo ancora una volta?