La mitica Ho Mobile torna a farsi sentire con una nuova promozione molto interessante, e che potrebbe – questa volta in via definitiva però – convincerci a passare a questo gestore telefonico rinunciando a quello attuale. Cosa ha da proporre, e come mai dovrebbe convincerci meglio di tanti altri provider? Vediamo che cosa si sono inventati ora.
Ho. Mobile, da alcuni giorni, ha messo a disposizione una nuova offerta chiamata
ho. 5,99 70GB. Questa non è altro che una variante della promo a 5,99 euro al mese disponibile online, ma in questo caso nei negozi si possono avere 70 Giga di traffico dati. Inoltre, a partire dal 16 maggio, il brand di Vodafone si è occupato di lanciare in alcuni punti vendita fisici ho. Mobile aderenti dato che questa nuova offerta che, a differenza di quella ho. 5,99 – disponibile online con 50 Giga di traffico dati -, prevede allo stesso costo mensile 70 Giga, minuti ed SMS.
Nel dettaglio, il nuovo servizio comprende
comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G – fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload – al prezzo di 5,99 euro al mese. Può essere attivata nei negozi e con la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e altri operatori virtuali. Che informazioni aggiuntive possiamo riferirvi?
I dettagli della promozione e i costi
Ad esempio Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, quindi in fase di attivazione bisognerà soltanto pagare il prezzo della prima ricarica, da cui verrà scalato il prezzo del primo rinnovo anticipato oltre a quello dell’eventuale SIM che sarà in ogni caso gratuito. Come nelle altre offerte anche in questa sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Questa promozione si rinnoverà in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Qualora fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo, inoltre per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero. E a parte i minuti e gli SMS illimitati, nel momento in cui verrà superato il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si bloccherà in automatico senza costi aggiuntivi.
Infine parliamo del Roaming in UE e nel Regno Unito, con le stesse limitazioni nazionali per minuti e SMS e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese. Nello specifico; con l’offerta ho. 5,99 70GB nel primo semestre 2022 è possibile utilizzare fino a 4 Giga ogni mese anche in UE, quindi dovremo rispettare questa condizione che per quanto possa apparire scomoda, purtroppo fa parte dell’offerta che decideremo di avere. Ma al di là di tutto questo, l’operatore virtuale di Vodafone ci avrà convinto questa volta, oppure avrà fatto cilecca?