Per gli amanti della Formula 1 la guida per vedere gratis il GP di Spagna

L’anno scorso fu il Mondiale più bello di tutti, finì all’ultima curva fra mille polemiche e alla fine vinse per la prima volta Super Max Verstappen. Chissà quest’anno come andrà a finire una Formula 1 in grande ascesa, grazie al ritorno del Cavallino Rosso.

Formula 1 20220520 tech
Formula 1 – MeteoWeek.com

Le Ferrari stanno strabiliando, sebbene la Red Bull sia in rimonta dopo un inizio zoppicante. Il predestinato Leclerc è in testa al Mondiale. I sostenitori della scuderia di Maranello aumentano ogni giorno di più, e con loro la voglia di vedere i tanti Gran Premi.

Sky ha esclusiva, questo lo sanno tutti. Ma forse tutti non sanno che il prossimo Gran Premio di Catalogna del prossimo week end (venerdì le prove libere dalle 14 e dalle 17, sabato prove libere alle 13 e qualifiche alle 16, domenica la gara dalle 15) si può vedere anche gratuitamente.

Now TV allarga gli orizzonti: Formula 1 e molto altro

Now Tv 20220520 tech
Now Tv – MeteoWeek.com

Tutto il weekend catalano sarà ancora un’esclusiva SkySport ma anche TV8, il canale del digitale terrestre di cui la stessa piattaforma britannica ne è proprietaria. Per chi è in giro vale sempre il discorso SkyGo o portale di TV8, con qualche secondo di ritardo ma è comunque visibile e fruibile, funziona alla grande. Con TV8 non si deve spendere proprio nulla.

La novità riguarda la soluzione NowTV, un servizio di streaming on-demand un servizio disponibile anche in Irlanda, Germania e Austria, ma soprattutto in Italia. E’ una piattaforma on demand accessibile da qualsiasi dispositivo, gratuitamente, senza bisogno di abbonamenti.

Un’unica spesa, una tantum, per acquistare la Now Smart Stick, una chiavetta multimediale con all’interno due mesi di abbonamento al pacchetto sport di NowTV, che se si vuole poi continuare a pagare bene, altrimenti amici come prima.

E’ scontata del 50% su Amazon, disponibile ad appena 14,90 euro. L’occasione del GP di Catalunya si allarga, visto che Now TV supporta altre piattaforme strraming, da Prime Video a Disney+, passando per Netflix, YouTube, Spotify, Vevo e RedBull TV.

Ormai Serie A e B sono terminate, praticamente siamo in dirittura di arrivo anche con Champions, UEFA e Conference, Premier e Bunde. Ma c’è sempre il Circus della Formula 1 e anche la MotoGP per gli amanti dei motori, senza dimenticare i più importanti appuntamenti con il tennis internazionale e la spettacolare NBA (fino al termine della stagione 2022/23). Insomma, tanta roba, a un piccolo prezzo.

Con NOW Smart Stick si può accedere anche applicazioni preferite, dove c’è anche Spotify per gli amanti della musica. Per acquistarla c’è bisogno soltanto di un ingresso HDMI, una connessione Wi-Fi (rete fissa ma anche quella dello smartphone regge benissimo) e una carta per l’acquisto. Poi, naturalmente, tutti a tifare Ferrari.