Ho Mobile si prepara all’estate con 4 incredibili offerte: ce ne sta per tutti

Ho. Mobile, a quanto pare, a lanciato una promozione multipla davvero imperdibile e che dovremo acquistare per via di quello che potremmo ottenere. Non si tratta di qualcosa di troppo particolare, però è molto conveniente di sicuro; di che parliamo?

Ho Mobile si prepara all'estate con 4 incredibili offerte: ce ne sta per tutti
Bisogna valutare attentamente ogni genere di promozione, come questa ad esempio – MeteoWeek.com

Dal 16 maggio in poi, ho. Mobile ha deciso di lanciare quattro nuove offerte interessanti da avere, le quali sono ricaricabili e attivabili fino a nuova comunicazione, in aggiunta prevedono anche minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. Quindi abbiamo un grande vantaggio in generale da sfruttare, motivo per cui basterà semplicemene prendere una decisione al momento giusto.

Ma possiamo già iniziare a parlarne iniziando da ho. 7,99 150GB a 7,99 euro al mese, che mette a disposiIone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Può essere usata da tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

Le altre due offerte del pacchetto completo di Ho. Mobile

Ho Mobile si prepara all'estate con 4 incredibili offerte: ce ne sta per tutti
Dobbiamo evitare di perdere quel tipo di offerta che potrebbe cambiarci la vita, quindi informiamoci bene – MeteoWeek.com

Andando avanti possiamo vedere quella ho. 9,99 200 GB a 9,99 euro al mese, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Anche in questo caso potrà essere attivata da tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

Per chi ha intenzione di usare un nuovo numero, invece, potrebbe far uso di ho. 8,99 150GB a 8,99 euro al mese, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Può essere attivata direttamente nei negozi fisici al prezzo aggiuntivo di 9,99 euro, oppure rinnovata a 11,99 euro al mese.

Finiamo con le promozioni parlando della promozione rivolta ai clienti Tim, WindTre, Very Mobile e Vodafone, cioè la ho. 13,99 150 GB a 13,99 euro al mese, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.