Nvidia RTX serie 30, disponibili in Italia il riassortimento “Pronte in Stock”

Un’occasione imperdibile per tutti i player, gli appassionati delle schede grafiche di Nvidia, nota azienda californiana (di Santa Clara) che sviluppa processori grafici per il mercato dei gaming ma non solo, oltre a moduli System-on-a-chip per il Mobile computing e per l’industria automobilistica.

NVIDIA 20220516 tech
Nvidia, il logo – MeteoWeek.com

Le GeForce RTX, serie 30, sono ora disponibili per il mercato italiano grazie al riassortimento Pronte in Stock, che consente di trovare la scheda che più interessa, con forti sconti.

Sperimenta la giocata definitiva – presentano così la promo Pronte in Stock gli statunitensi – con il ray-tracing immersivo, uno straordinario aumento delle prestazioni IA con NVIDIA DLSS, reattività vincente con NVIDIA Reflex, audio e video basati su IA con NVIDIA Broadcast”.

La MSI GeForce RTX 3070 Ti Ventus costa di più. Promo per RTX 3050 Aero ITX e MSI GeForce RTX 3050 Ventus 2X

Nvidia Chip 20220516 tech
Chip Nvidia – MeteoWeek.com

Le GeForce RTX sono considerate le più veloci al mondo, quella con la grafica più immersiva e realistica, con prestazioni accelerate e la più bassa latenza, progettate per il live streaming, voce e video potenziati dall’intelligenza artificiale.

Alcuni esempi: c’è la MSI GeForce RTX 3070 Ti Ventus, una scheda grafica con capacita’ di 8GB GDDR6X, HDMI e 3 Display Port. Interfaccia PCi-Express 4.0 x16, al prezzo di 779 euro, basata sull’architettura Ampere, che promette ai player l’esperienza di game definitiva. Ottima anche nei giochi per PC più realistici e coinvolgenti.

Il miglioramento delle prestazioni dei core RT e Tensor e i processori multi-streaming sono il cuore di questa nuova architettura high-tech. Questo modello overcloccato in fabbrica presenta alte frequenze operative e un sistema di raffreddamento migliorato per un’affidabilità e prestazioni a lungo termine.

Se la MSI GeForce RTX 3070 Ti Ventus è quella dal costo maggiore, in promo, quindi al prezzo minore, ci sono la MSI GeForce RTX 3050 Aero ITX e la MSI GeForce RTX 3050 Ventus 2X, entrambe e 319 euro.

La prima è una scheda grafica con capacita’ di 8GB di memoria e GDDR6 di memoria video, HDMI e Display Port. Una grafica sublime, una notevole fluidità e un incredibile realismo ti permetteranno di goderti i giochi per PC in Full HD, basandosi sulle rivoluzionarie prestazioni grafiche dell’architettura NVIDIA Ampere.

La seconda è una scheda grafica con capacita’ di 8GB GDDR6X, HDMI e 3 Display Port. Interfaccia PCi-Express 4.0 x16. Anche questa mette a disposizione l’architettura NVIDIA Ampere. Core RT di seconda generazione, i core Tensor di terza generazione, i nuovi multiprocessori di streaming e la memoria ultra veloce.