Arriva F1 22: ecco la data d’uscita e tutte le novità

Se tutti noi stavamo aspettando delle notizie rilevanti sul nuovo gioco di Formula 1, ora potremo fare i salti di gioia dal momento che ce ne siano alcune davvero importanti. In particolar modo sappiamo che il titolo sarà presto disponibile con alcuni aggiornamenti da non sottovalutare, e dal momento che ce ne siano alcuni di cui parlare, ecco da dove potremo iniziare questa discussione.

Arriva F1 22: ecco la data d'uscita e tutte le novità
La fama ottenuta da questo gioco gli ha permesso di non perdere la sua utenza, e nonostante debbano ancora uscire i contenuti sembra cbe sia riuscito ad attirare tante attenzioni – MeteoWeek.com

I tempi sono maturi per questo genere di giochi, ecco perché abbiamo sentito alcune news essenziali al riguardo e che ci serviranno principalmente per rimanere maggiormente informati sui suoi sviluppi. Insomma, chi di noi non vorrebbe sapere come stia procedendo il miglioramento di un titolo che abbiamo sempre voluto, e di cui, adesso, se ne può finalmente parlare? Chiaramente nessuno, motivo per cui molti di noi saranno elettrizzati.

Infatti, pare proprio che l’annuncio di EA SPORTS F1® 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 Luglio, dia il via al più grande cambiamento da oltre un decennio per quanto riguarda il titolo in questione. Infatti, i giocatori potranno prendere parte al Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2022 con delle nuovissime auto ibride, mentre le regole aggiuntive modificheranno del tutto il weekend di competizione con l’inclusione delle gare F1® Sprint.

E con l’aggiunta di una formazione più competitiva e imprevedibile, gli utenti metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, il quale comprenderà l’Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami. Attenzione: non crediate nemmeno per un istante che siano finiti i contenuti da analizzare, c’è tanto altro di cui discutere e che dovremo trattare proprio ora!

Ulteriori dettagli al riguardo

Arriva F1 22: ecco la data d'uscita e tutte le novità
Non perdiamoci gli aggiornamenti che vengono rilasciati per questo gioco: potrebbe essere una occasione d’oro vedere cosa abbiano pensato – MeteoWeek.com

Una introduzione da non mettere da parte è quella secondo la quale, i giocatori, potranno entrare nel mondo glamour della Formula 1® con F1® Life, ossia un hub personalizzabile per mettere a disposizione di tutti – come vanto estetico ovviamente – la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca presente nel gioco. In altre parole avremo modo di configurare come meglio vorremo ogni singolo aspetto del prodotto, quindi è importante sapere che ciò che abbiamo davanti non sia il solito titolo basato sulle automobili e che non viene migliorato come si deve.

Non siete ancora convinti? Bene, sappiate che F1® 22 propone anche dei miglioramenti a caratteristiche già esistenti, fra cui La mia squadra, che consente ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner. Non mancano gli update delle piste in Australia, Spagna e Adu Dhabi, e la stessa cosa vale per la Carriera Decennale, completa di una impostazione per due giocatori, e il Multiplayer, funzione altrettanto presa di mira per giocare contro altri utenti.