I Pokèmon conquistano Samsung: ecco il Galaxy Z Flip 3 Pokèmon Edition per tutti quelli che sognavano il Pokèdex

È una notizia assolutamente straordinaria e di cui dobbiamo parlare adesso, e non in altre occasioni. Sembra che abbia avuto modo di vedere la luce un nuovo cellulare di Samsung, ma non nel modo in cui lo immaginiamo noi: sembrerebbe che sia a tema Pokèmon, e che la sua caratterizzazione appaia essere completamente innovativa ai nostri occhi. Ma di che stiamo parlando, e quanto è favolosa da vedere questa rinomata creazione?

I Pokemon conquistano Samsung: ecco il Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition per tutti quelli che sognavano il Pokédex
Il tema Pokèmon è davvero fantastico se applicato ad un dispositivo portatile, specie se il prodotto in questione è uno smartphone molto interessante – MeteoWeek.com

Tutti noi abbiano immaginato che il nostro smartphone, o un ipotetico nuovo dispositivo, fosse realizzato con un tema molto particolare nel complesso. E ne abbiamo la dimostrazione con la Pokèmon Edition di Galaxy Z Flip 3, che altro non è che un annuncio a sorpresa dal momento che il piccolo fondable, che ricordiamo sia stato lanciato nel 2021, verrà presto sostituito da un successore.

Il lancio di questa edizione speciale a tema Pokèmon è fissata per il 24 aprile, e nonostante la vendita del prodotto non sarà in quantità limitate, passerà esclusivamente per lo store online di Samsung Korea. Si presume anche che sarà lo smartphone più venduto in assoluto, superando anche quelli della serie Galaxy S21. Comunque, seppur non ci siano indicazioni sul prezzo, abbiamo delle info di cui parlare.

Descrizione del telefono ed eventuali specifiche

I Pokemon conquistano Samsung: ecco il Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition per tutti quelli che sognavano il Pokédex
Chi immaginava che sarebbe stato realizzato un dispositivo del genere? Probabilmente nessuno, ed il solo fatto che esista ci fa intendere quanto ci abbiano lavorato – MeteoWeek.com

Samsung ha diffuso l’immagine di quello che sembra essere uno scatto panoramico del dispositivo, che se anche non si scenda nel dettaglio è chiaro che riassuma tutti i contenuti della Pokèmon Edition. La casa coreana ci ha fatto sapere che sia la più grande collaborazione di sempre, quindi è chiaro che il prodotto finale sarà – senza alcun dubbio – sensazionale.

Il telefono si presenta con una scocca bicolore gialla e nera, assieme a due foto di Pikachu che decorano rispettivamente la metà superiore e quella inferiore. L’utente ha la piena libertà di personalizzare, come meglio crede, il dispositivo al di sotto della cover trasparente con anello, tra cui quella a due pezzi dedicata a Pikachu e le altre sei composte da un solo pezzo in onore del topo elettrico oppure a Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Snorlax e Mew.

Per quanto riguarda il design, pare che non sarà molto diverso dal Galaxy Z Flip 3 se non che sia contornato da molti accessori a tema Pokémon, e anche se sarebbe stato bello vedere un lavoro più originale, l’aggiunta del tema della Pokè Ball caratterizza molto bene il cellulare che, per l’appunto, lo rende un ottimo dispositivo da poter utilizzare. Comunque, la confezione del Galaxy Z Flip Pokémon Edition contiene una cover trasparente con un anello decorato da diversi Pikachu, un portachiavi che riprende le caratteristiche forma della coda del topo elettrico e infine una pop socket per favorire la presa sul telefono a forma di Poké Ball.