La Blizzard ufficializza data e ora per la presentazione della nuova espansione di World of Warcraft

World Of Warcraft viene aggiornato con una serie di nuovi contenuti mozzafiato e che, alcuni di noi, speravano di poter vedere un giorno di questi. E per quanto il gioco venga migliorato continuamente, è chiaro che l’utenza sia sempre curiosa di vedere che cosa si inventeranno gli sviluppatori per poter tenere alto l’interesse da parte dei giocatori. In tal caso, quali sono le innovazioni che hanno pensato di aggiungere?

La Blizzard ufficializza data e ora per la presentazione della nuova espansione di World of Warcraft
Nonostante escano giochi simili, World of Warcraft rimane tra i migliori in assoluto. La sua notorietà oramai è nota a qualunque tipo di giocatore – MeteoWeek.com

Non vedevamo l’ora di parlare della patch di WoW, destinata a rivoluzionare ancora di più il gioco affinché diventi maggiormente apprezzabile dal punto di vista del gameplay. Insomma, anche se sia molto interessante da giocare, non significa che debba essere per forza acclamato dall’utenza qualora smettesse di venire aggiornato, giusto?

Per cui è ovvio che prima o poi arrivasse un aggiornamento corposo su WoW, il famoso MMORPG più gettonato da tutti noi. E seppur abbia una certa età continua ad essere un titolo acclamato come non mai, segno del fatto che la gente non abbia smesso di giocarlo nemmeno per un giorno. Comunque sia si tratta di una notizia pressoché positiva e della quale si può essere solamente contenti, di conseguenza è chiaro che molto presto vedremo una release interessante.

E rimanendo sulla questione pare che ce ne sia proprio una nuova e che uscirà a breve, o almeno non ci vorrà molto tempo prima di cederlo. Infatti, Blizzard ha già proclamato i dettagli sull’evento di presentazione della nuova espansione di World of Warcraft della prossima settimana. Il reveal è fissato alle 18:00 italiane di martedì 19 aprile 2022, con lo showcase che verrà trasmesso dal vivo su Twitch e YouTube. Ma che descrizione abbiamo di questo update?

I dettagli sull’evento e anteprima dei contenuti disponibili

La Blizzard ufficializza data e ora per la presentazione della nuova espansione di World of Warcraft
WoW è, da sempre, un gioco estremamente famoso e ben conosciuto in ogni parte del mondo – MeteoWeek.com

La presentazione della nuova espansione di World of Warcraft potrà essere seguita sulle piattaforme citate in precedenza, quindi prestate attenzione a tutto questo poiché parliamo di un appuntamento imperdibile per tutti i giocatori dell’MMORPG. Soffermandoci sull’update, sappiate che si chiami “Dragonflight” e che potrà essere comprato nelle versioni “Heroic” e “Epic Expansion“. Finiamo il discordo lasciando un annuncio postato sul sito ufficiale:

World of Warcraft ha acceso l’immaginazione con le sue ricche storie e i suoi mondi in costante espansione durante tutta l’espansione Shadowlands. Dalle disperate profondità della Fauce alle eteree distese di Zereth Mortis, le Terretetre presentano un mondo che sfida gli eroi ad affrontare le forze che minacciano di sconvolgere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Ora che la storia di Shadowlands sta terminando, è arrivato il momento di dare un’occhiata a cosa attende gli eroi di Azeroth. Il team di sviluppo di World of Warcraft non vede l’ora di condividere ciò su cui ha lavorato. Segna la data sul calendario, così da non perdere nemmeno un secondo”.