Ti piacciono le patatine? Allora potresti vincere una Xbox Series S a tema Pringles, quella più gustosa!

I gamer sono fatti così, sempre a mille: si mangiano le unghie, masticano gomme o sgranocchiano patatine (e non solo) per scaricare la propria adrenalina. Chissà se sarà anche per questo motivo che Pringles ha riportato in auge la promo che abbina le sue patatine intubate Xbox Series S.

Pringles 20220413 tech
Pringles e Xbox – Pringles.com

L’azienda capace di costruire un vero e proprio impero, con un fatturato annuo di circa un miliardo, ha nuovamente stretto un accordo con Microsoft, così le patatine Pringles tornano a regalare Xbox Game Pass anche in Italia, con una nuova promozione che prevede anche la possibilità di vincere una Xbox Series S a tema in edizione limitata, il tutto legato all’acquisto dei celebri “tubi”.

Il concorso è aperto soltanto a chi risiede legalmente in Italia e abbia compiuto 18 anni, sono esclusi i dipendenti (familiari annessi) di Kellogg’s (l’azienda detentrice del marchio Pringles) , le sue agenzie sparsi per il mondo, più in generale chiunque sia direttamente o indirettamente in collegamento professionale con il concorso.

Un tubo di Pringles, l’account. E tanta fortuna

XBox 20220413 tech 2
XBox – MeteoWeek.com

Il marchio del concorso è Pringles, comunque, e riguarda tutti quei prodotti promozionali che inglobano i famosi tubi di patatine. Il contest è iniziato lo scorso 11 aprile e avrà validità fino all’1 ottobre, suddiviso in due fasi come segue.

La prima fase sarà caratterizzata da una estrazione immediata, iniziata l’sempre l’11 aprile, che terminerà l’1 settembre, nel quale ogni giorno è possibile partecipare alla promo. La seconda fase, invece, verterà sull’estrazione finale, valida fino al mese successivo. La verbalizzazione dei vincitori dell’estrazione immediata, l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale si svolgeranno entro il 30 novembre 2022.

Scopo del concorso di Pringles, ha come obiettivo lo scopo di incrementare la visibilità del marchio pubblicizzato e le vendite dei prodotti promossi. Per partecipare, però, serve delle linee guida: necessario acquistare almeno un tubo di patatine Pringles, visitare il portale ufficiale, non prima di aver selezionato la cara Italia.

Una volta acquistato il tubo di Pringles bisogna creare il solito account Kellogg’s, sulla quale caricare una foto dello scontrino d’acquisto del tubo Pringles, assicurandosi che i partecipanti siano messi subito nelle condizioni di leggere le condizioni, ben inquadrate e leggibili. Lo scontrino deve essere aperto e posizionato su uno sfondo scuro. Formati accettati: JPG, JPEG o PNG, GIF;

L’ultimo passaggio è quello di inserire il codice del lotto di 19 cifre, riportato sul fondo del tubo Pringles. I vincitori riceveranno subito una notifica sullo schermo, i I partecipanti avranno l’opportunità di richiedere 1 mese di prova gratis per Xbox Game Pass Ultimate (massimo 1 a persona, solo per i nuovi abbonati a Xbox Game Pass Ultimate).

In caso di vincita, comparirà un messaggio sullo schermo e l’utente riceverà un’e-mail di conferma (vedere i dettagli al punto 6) in cui è indicato il premio vinto. Inoltre, sempre durante la Fase 1, ogni consumatore che inserisce almeno un codice di lotto valido avrà diritto a richiedere un omaggio consistente proprio in una prova gratuita di un mese di Xbox Game Pass Ultimate (massimo 1 a persona con la prima partecipazione valida, solo per i nuovi abbonati a Xbox Game Pass Ultimate) (di seguito indicato anche come “Omaggio”).

Durante la Fase 2, infine completando le procedure di partecipazione, l’utente avrà diritto a partecipare all’estrazione finale.