Very Mobile entra a gamba tesa: Very X2 abbiamo 440 Giga con minuti e SMS illimitati

La nuova offerta commerciale dell’operatore mira a conquistare gli utenti con un pacchetto dati da capogiro

very 10042022 - Meteoweek.com
Very Mobile fa centro con la nuova campagna marketing. Dove a dare il volto alla convenienza sono due autentici campioni, Totti e Ibrahimovic, coinvolti in un simpatico sketch – Meteoweek.com

Dopo il grande successo riscosso durante l’ultimo Black Friday, torna a grande richiesta la promo speciale Very X2. Una carrellata pazzesca di dati per la navigazione caratterizza principalmente l’offerta che è particolarmente adatta a chi tende ad esaurire rapidamente il proprio tesoretto di giga.

E’ doveroso sottolineare che la campagna marketing che accompagna il lancio di questa esclusiva operazione è delle più efficaci. Come resistere a due campioni che prestano il volto alla campagna, Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti? Sono simpatici, e di una caratura autentica, totalmente allineate a quelle che sono le vision aziendali che ha fatto della realtà senza fronzoli la propria carta vincente.

Si scherza quindi ma in termini di convenienza Very Mobile non la prede sotto gamba. La promo Very X2 si rivolge a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, provenendo sia dagli operatori principali quali Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e Tiscali che da quelli minori. Tra questi troviamo BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan e ERG Mobile. Inoltre Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima e Ovunque. Termina la carrellata PLINK, Plintron, Rabona Mobile e New, 1Mobile, Telmekom, Uno Mobile,Welcome Italia e WithU.

Come attivare la nuova Very X2 e quali sono le sue caratteristiche principali

mobile very 10042022 - Meteoweek.com
Trasparenza e autenticità dovrebbero essere le prime caratteristiche che ci colpiscono. Ma a conquistarci sono la quantità di dati messi a disposizione otre che il prezzo mensile richiesto, altamente competitivo – Meteoweek.com

La promo sarà disponibile fino lunedì 9 maggio. Entro tale scadenza, abbandonando il nostro vecchio operatore potremo accedere ad una tariffa che include:

  • 220 GB di traffico dati inclusi, e solo per il primo mese, un’ulteriore upgrade di altri 220 GB aggiuntivi
  • chiamate e sms illimitati  utilizzabili in tutti i paesi della Comunità Europea
  • 6,6 GB più tutti i minuti e gli SMS inclusi in roaming, senza alcun costo aggiuntivo, su tutto il territorio europeo

Il prezzo mensile richiesto è di 9,99€, e a sorprenderci saranno la sim ed i costi di attivazione che sono assolutamente gratuiti. Potremo decidere di procedere sia tramite un corner fisico del brand, o in alternava comodamente da casa, tramite la sezione presente sul sito della società. Questo canale non cambia le condizioni di vendita, e l’invio della nostra scheda avverrà senza dover sostenere spese aggiuntive.

Il punto forte di questa soluzione sono anche i servizi inclusi, Very Mobile, che blocca a monte gli extra soglia, mette a disposizione dei suoi clienti anche il Ti ho Cercato, RingMe e la possibilità di utilizzare il proprio apparecchio in Hotspot per la condivisione dei dati.

Non ci resta che accorrere, e accedere subito alla promo, per concederci la possibilità di risparmiare e allo stesso tempo scoprire i vantaggi che il providers ci potrà riservare.