Iliad lancia la nuova offerta Dati con 300 Giga al mese

Finalmente sentiamo delle ottime notizie da parte di Iliad. Attualmente non sono pochi coloro che si stanno lamentando della fibra ottica del servizio, ma è chiaro che tutto ciò non possa riguardare soltanto la connessione fissa della società; non vanno messe da parte le fantastiche offerte che, solitamente, mette a disposizione. E questo non è altro che uno di quei casi di cui dovremmo essere a conoscenza per ovvie ragioni.

Iliad lancia la nuova offerta Dati con 300 Giga al mese
Come possiamo vedere dall’immagine di presentazione di Iliad, non sembra affatto male come offerta – MeteoWeek.com

Non vedevamo l’ora di sapere ulteriori notizie riguardanti una nuova promo su Iliad, e ora che ne siamo al corrente, beh, sfruttiamo il momento per parlarne. In fin dei conti tutti noi cerchiamo sempre la tariffa conveniente e che ci possa aiutare a navigare meglio su internet, come anche ad effettuare delle telefonate ottimali; non è certamente un piacere quando la chiamata cade all’improvviso.

E crediamo che questa volta la società si sia superata in tutto e per tutto. Di base crediamo che lo stia già facendo con le ultime feature introdotte a seguito della distribuzione ufficiale della fibra ottica, ma adesso vuole spingersi oltre proponendo una offerta strabiliante. Qualora ci interessasse, probabilmente è quel tipo di occasione che quando capita comprendiamo subito non vada persa, quindi vediamo insieme che contenuti proponga.

Dettagli sulla promo del gestore telefonico

Iliad lancia la nuova offerta Dati con 300 Giga al mese
Attualmente, il gestore telefonico in questione si sta dimostrando essere tra i migliori – MeteoWeek.com

Iliad, come abbiamo detto, ha annunciato l’introduzione di una nuova promo per la connettività mobile e non per quella di rete fissa; prende il nome di Dati 300 e, come il nome lascia intendere, punta sull’inclusione di 300 GB come soglia mensile per il traffico dati sostanzialmente. Può essere attivata dal sito ufficiale e abbiamo tempo fino al 10 maggio, quindi un mese intero.

ll prezzo è di 13,99 euro e rientra tra le tariffe con il costo più alto, inoltre non mette a disposizione né SMS e tanto meno chiamate, bensì soltanto la possibilità di navigare su internet. I messaggi costano 28 centesimi e le chiamate in Italia e in Europa 28 centesimi al minuto, inoltre vanno aggiunti i 9,99 euro per la SIM. A quanto pare non è nemmeno prevista la connettività in 5G, ma potremo comunque sia far uso di 10 GB per il roaming fuori dal paese nativo.

In ogni caso, anche se siano altre offerte a pari costo, Dati 300 appare come quella più vantaggiosa nel rapporto GB/prezzo mensile. Offre moltissima possibilità da quel punto di vista, di conseguenza è chiaro che sia ottima per coloro che usano molto internet, altrimenti non avrebbero messo a disposizione una offerta simile tenendo conto degli eventuali rischi di perdita.

Hanno in mente un bel progetto da portare avanti, ed è probabile che continueranno a farlo, quindi diamo fiducia alla compagnia e vediamo in che maniera si evolverà la situazione. Forse chiedere consigli ai propri amici e vedere come si trovino con l’offerta in questione, difatti potrebbe essere un’ottima idea per riuscire a prendere una decisione migliore.